EEE pc aspire one Acer

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve mi hanno regalato qeusto portatile,piccolissimo e troppo bello...
volevo chiedere,secondo voi posso installare giochi e programmi vari??
guardano le caratteristiche su internet mi potete dare delle indicazioni??
io ho la versione xp home

grazie

Salve mi hanno regalato qeusto portatile,piccolissimo e troppo bello...
volevo chiedere,secondo voi posso installare giochi e programmi vari??
guardano le caratteristiche su internet mi potete dare delle indicazioni??
io ho la versione xp home

grazie
giochi non penso...a meno che non siano i primi doom o super mario :asd:

programmi sempre molto leggeri:office,mp3 ripper,vlc,avg,ecc...

forse photoshop qualche edizione vecchia la regge

già... devi tenere conto che come prestazioni rasentiamo gli ultimi pentium 3... di certo rispetto ai computer pentium 3 hai la possibilià di avere una ram più veloce e più grande visto che come frequenza da quanto ne so arrivano anche a 266 Mhz... comunque come giochini potresti mettere qualcosa di leggero... nient'altro...

già... devi tenere conto che come prestazioni rasentiamo gli ultimi pentium 3... di certo rispetto ai computer pentium 3 hai la possibilià di avere una ram più veloce e più grande visto che come frequenza da quanto ne so arrivano anche a 266 Mhz... comunque come giochini potresti mettere qualcosa di leggero... nient'altro...

bhe io nn vorrei dire,ma il mio e 2 cpu da 1.60 Ghz

e la ram e da 1024...
e il processore intel(R) Atom(TM)CPU N270

Nn e maluccio...cioè nn ci va niente sopra??
nemmeno call of duty uno???

e di programmi???

e la ram e da 1024...

e di programmi???

Io ho visto gente che sopra ci faceva girare Autocad 2006 tranquillamente ( chiaramente senza renderizzare )... secondo me qualche giochino con dettagli al minimo e senza filtri vari... non scatta ;)

e la ram e da 1024...

e di programmi???

Ma non è a CPU singola?Mi sembrano troppi 1,60x2 GHz
Vorrei acquistare un Acer One ma non so proprio quale scegliere,sono indeciso tra questi modelli

- ACER Aspire One D150-0Bb
- ACER Aspire One A150-BB
- ACER Aspire One D150-1BK

Quale mi consigliate tra questi e perchè?sapete anche se è in previsione l'uscita di qualche NetPC con processori o accelleratori grafici più potenti?Non vorrei spendere dei soldi per ritrovarmi subito con un prodotto vecchio,grazie!!

ci puoi istallare tutto quello che istalleresti sul tuo pc di casa....va tutto benissimo senza problemi.
per i giochi, massimo C&C generals o sims

se non si sanno le cose non scrivete cavolate che poi le persone si spaventano....la ram è ddr2 667 mhz e l'atom è una via di mezzo tra pIII e PIV....ci gira tranquillamente qualsiasi programma da photoshop a office.

e la ram e da 1024...

e di programmi???

cod1 su uno schermo 9 pollici? ma ahahah....sono portatili fatti per lavorare, non per giocare.

Ma non è a CPU singola?Mi sembrano troppi 1,60x2 GHz
Vorrei acquistare un Acer One ma non so proprio quale scegliere,sono indeciso tra questi modelli

- ACER Aspire One D150-0Bb
- ACER Aspire One A150-BB
- ACER Aspire One D150-1BK

Quale mi consigliate tra questi e perchè?sapete anche se è in previsione l'uscita di qualche NetPC con processori o accelleratori grafici più potenti?Non vorrei spendere dei soldi per ritrovarmi subito con un prodotto vecchio,grazie!!
compra asus 1000h eeepc o samsung nc10, sono molto meglio per 50 euro in più (399 contro 349 )
sono prodotti vecchi nati per fare determinate cose (bene direi io )....se vuoi potenza prendi un 13-14 pollici, non un netbook

No no,per le prestazioni ho un fisso,a me piaceva l'idea del netPC perchè è piccolo e ci posso fare un po' tutto senza esagerare,ovviamente non pretendo di giocarci :asd:
Ho visto il modello "ASUS Eee PC 1000HD",non è male se non fosse per il processore (celeron) e per l'adattatore grafico integrato,cosa dite?

il asus eeepc 1000h ha atom e gpu intel come tutti i netbook acer one compreso :)
però ha molte altre cosette in più dell'acer.....

compra asus 1000h eeepc o samsung nc10, sono molto meglio per 50 euro in più (399 contro 349 )
sono prodotti vecchi nati per fare determinate cose (bene direi io )....se vuoi potenza prendi un 13-14 pollici, non un netbook
E' appena uscito un acer, il 751, che ha un processore atom nuovo (Z520) e non i soliti n270/280, e oggi ho letto che dovrebbe uscire la risposta della Asus.
il asus eeepc 1000h ha atom e gpu intel come tutti i netbook acer one compreso :)
però ha molte altre cosette in più dell'acer.....
Cosette in più, tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro