EEE Asus 10" Netbook NON SI ACCENDE

Pubblicità

Jack.89

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ,
Dopo aver reinstallato windows 7 sul PC e dopo aver applicato aggiornamenti, il PC non si accende più.
Il caricatore funziona, come in foto la luce del trasformatore, ma non si accende nessuna spia, potrebbe essere la parte finale del cavo che si collega al pc che non funziona più ? Stessa cosa con alimentatore staccato e solo con la batteria
Secondo voi dove posso "mettere le mani" per recuperarlo, o per lo meno accenderlo cosi da ripristinarlo.
Grazie per l'alscolto.
Jack
 
Buongiorno a tutti ,
Dopo aver reinstallato windows 7 sul PC e dopo aver applicato aggiornamenti, il PC non si accende più.
Il caricatore funziona, come in foto la luce del trasformatore, ma non si accende nessuna spia, potrebbe essere la parte finale del cavo che si collega al pc che non funziona più ? Stessa cosa con alimentatore staccato e solo con la batteria
Secondo voi dove posso "mettere le mani" per recuperarlo, o per lo meno accenderlo cosi da ripristinarlo.
Grazie per l'alscolto.
Jack
Ciao,
tempo fa ho avuto lo stesso problema con il mio portatile e alla fine ho risolto smontando e rimontando SSD/HDD e RAM dalla scheda madre. Probabilmente non facevano ben contatto con la scheda madre impedendo l'avvio del notebook.
Prova, non costa nulla 🙂
 
Questo sarebbe il PC , posteriore tanto immagino che dovrei smontarlo completamente giusto ?! oppure ha viti specificheIMG_20241005_132316.webpGrazie mille ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top