DOMANDA editor pdf

Pubblicità

agen

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
48
free e che non lasci scritte tipo nome del sw usato un volta editato il file quello che usavo adesso chiede la licenza e non riesco a trovarne altri ho provato a editare online ma con risultati pessimi

Tecnicamente LIBREOFFICE (e probabilmente anche OPENOFFICE) riesce a modificare i PDF. Non sempre però il risultato è qualitativamente buono...

Provalo e vedi se può andare bene per le tue esigenze.

si ho fatto un draw editato e salvato in pdf è venuto molto bene grazie mille il problema rimane che è da firmare non so se sia valido senza quella fatta a mano

si ho fatto un draw editato e salvato in pdf è venuto molto bene grazie mille il problema rimane che è da firmare non so se sia valido senza quella fatta a mano
Per la firma non credo abbia valore una apposta così. Esistono dei metodi di firma digitale ma non conoscendoli non saprei come aiutarti.

Se spiegi qual'è lo scopo della "firma" magari qualcun altro protrebbe darti qualche consiglio al riguardo.

disdetta sky per fatturazione a 28 gg forse potrebbe essere valida perchè richiedono anche l'invio di documenti non saprei

Magari basta solo che stampi il documento compilato con DRAW, lo firmi e quindi invii la scansione...

Bisognerebbe vedere cosa viene indicato nella procedura per la disdetta.

se hai 1 telefono samsung c'è l'app Lettore ottico che è molto simile a camscanner, e non lascia la scritta del programma.
Puoi provare a stampare il documento, compilarlo a mano e fare la foto con il cell

Pubblicità
Pubblicità