Editing template con Sony Vegas

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benjy95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Dato che sto lavorando alla creazione di un mio canale youtube ho bisogno di sapere come fare per modificare i colori di una intro con Sony Vegas.

molto probabilmente non puoi,poichè è un programma di montaggio video e non di 3d,perciò sarà tutto pre-renderizzato
ergo puoi scaricare un template per blender(after è meno pratico e ci metti anni a renderizzare)

molto probabilmente non puoi,poichè è un programma di montaggio video e non di 3d,perciò sarà tutto pre-renderizzato
ergo puoi scaricare un template per blender(after è meno pratico e ci metti anni a renderizzare)
Quindi con blender posso modificare i colori di tema?

puoi rifarla pure da 0 se ti pare
chi fa intro usa blender o programmi simili(primo fra tutti cinema4d con after) vegas è buono per il montaggio e se la cava per l'audio
ma nessun programma di questo tipo può ancora fare 3d,fra poco resolve e premiere avranno fusion e after integrati e sì si potra fare,ma sono solo prospettive lontane

Ho scaricato Blender ma non riesco ad inserire il video della intro di cui voglio modificare il colore di tema.

Cioè questa intro l'ho fatta su panzoid ma se possibile vorrei rendere nella parte finale il colore di tema tutto rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità