DOMANDA Editing FHD [500 €]

Pubblicità
Riprendo la discussione: se per caso riuscissi a farmi regalare una GTX 1050 Ti, ci sarebbero problemi di compatibilità con le mobo citate sopra?
Perché nelle pagine di qmaxtech spesso c'è scritto "Memoria massima adattatore grafico 2000 MB", tipo nella ASRock AB350M PRO4 e ciò è confermato anche sul sito di AsRock con "Max. shared memory 2GB".

Qualcuno sa darmi informazioni?

La mobo ab350m pro4 ci sono 4 slot RAM, la 1050ti è compatibile

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Riprendo la discussione: se per caso riuscissi a farmi regalare una GTX 1050 Ti, ci sarebbero problemi di compatibilità con le mobo citate sopra?
Perché nelle pagine di qmaxtech spesso c'è scritto "Memoria massima adattatore grafico 2000 MB", tipo nella ASRock AB350M PRO4 e ciò è confermato anche sul sito di AsRock con "Max. shared memory 2GB".

Qualcuno sa darmi informazioni?
Ho appena letto, non ho capito cosa intenda
@Kurosaki kun help

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Troppo gentile
Stavo giusto aggiungendo uno screenshot (che metto comunque, magari qualcuno leggerà in futuro)

Sinceramente non mi importa tantissimo, l'importante è che non pregiudichi l'utilizzo di una VGA con più di 2 GB, anche perché ormai sono proprio il minimo sul mercato..

In ogni caso ora vedo se mi riesce farmi regalare qualcosa per il compleanno (tra 20 giorni) e prendere Ryzen 1600 + GTX 1050 Ti + AsRock AB350 Pro4
Altrimenti mi accontenterò di una 1050 liscia e/o di un 1500x...
 

Allegati

  • Screenshot 2017-09-11 22.52.09.webp
    Screenshot 2017-09-11 22.52.09.webp
    110.3 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top