Editing e Gaming - no OC UHD/4k 144hz [4500-5000€] - Con Monitor e periferiche incluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
nassuno va be ordino cosi
No aspetta, abbi un po' di pazienza, con quel budget si può fare di meglio, o anzi puoi anche risparmiare avendo risultati migliori.

Come suggerito evita lo SLI che sono finiti i tempi, e ad oggi giorno danno più problemi.

Vai con una solo VGA prendi una RTX 2080 Ti. Più se vuoi il massimo e dato che il budget lo permette prendi una Titan RTX e hai il top del top al momento anche se quel poco di prestazioni in più della RTX 2080 TI non giustifica il prezzo folle.

Mentre lato CPU per il tuo utilizzo prendi un 3900x.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Io invece contrariamente a "tutti" i consigli dati fino ad ora prenderei cpu,vga,scheda madre,ram e case TOP (andrei su Intel dato che te lo puoi permettere economicamente parlando) e liquiderei tutto così praticamente rendi la build "immortale" in termini di consumo e calore.
E ovviamente farei OC.

Ovviamente devi imparare le basi della manutenzione del watercooling dopodiché sei apposto per almeno 10 anni.

Entrerò nei dettagli solo se sceglierei di farlo :rock1:

Se ti piacciono cose del genere (si parte dai 4k in su) cerca su Facebook: Mark van Acosta e mandagli un messaggio.
Non è italiano ma produce queste bestie per clienti mondiali.

60970835_2459288560761690_7507527001465421824_o.jpg 61983613_2485829298107616_8541248728223186944_o.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

bandieranera

Nuovo Utente
10
1
Io invece contrariamente a "tutti" i consigli dati fino ad ora prenderei cpu,vga,scheda madre,ram e case TOP (andrei su Intel dato che te lo puoi permettere economicamente parlando) e liquiderei tutto così praticamente rendi la build "immortale" in termini di consumo e calore.
E ovviamente farei OC.

Ovviamente devi imparare le basi della manutenzione del watercooling dopodiché sei apposto per almeno 10 anni.

Entrerò nei dettagli solo se sceglierei di farlo :rock1:

Se ti piacciono cose del genere (si parte dai 4k in su) cerca su Facebook: Mark van Acosta e mandagli un messaggio.
Non è italiano ma produce queste bestie per clienti mondiali.

Visualizza allegato 342576 Visualizza allegato 342577
niente mark so che col liquido custon bisogna fare manutenzione e poi nn mi piace preferisco uan semplice liquido cmq grazie
ps ho gia ordianto alcuni pezzi sto vedendo i siti in cui costano di meno saluti
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
beato te che hai tutti sti "sordi" per fare uno sli di 2080ti...non è che hai una 1080 da buttare per caso? :asd: anche una 1070 eh non ci sputo sopra :asd:
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Possiamo considerare l'argomento chiuso o hai ancora dubbi?
Dato che sai già cosa fare, cosa comprare e cosa no... :ok:

Facci sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!