PROBLEMA Editing con premiere pro bassa qualità

FraRide

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, ultimamente ho riscontrato dei problemi nell'esportazione dei video. Effetto registrazioni video a 2.7K con GoPro, uso prettamente sportivo. solitamente uso 60 Fps raramente 30.Parlando dei lavori più semplici mi limito a tagliare le sequenze metterle in timeline aggiungere l'audio ed esportare. Ultimamente finito il rendering apro il file per vederlo completo e la qualità e bassa, lo noto anche dal peso del video stesso. Ho fatto anche una prova : preso filamato originale A messo in time line ed Esportato senza neanche una modifica, risultato uno schifo, sgranato etc.
In conclusione io uso questi settaggi : h264-bitrate Elevato come sorgente, frequenza fotogrammi, larghezza e altezza del video come da video, ordine campi progressivo, aspetto piixel quadrati 1.0, prestazioni con accelerazione hardware, CBR la metto al massimo (solitamente filmando a 2.7k il filmato ha una cbr di 240mbps, a volte solo 135 che è il caso dove mi sgrana, quando è ha 240 non ho problemi) e infine uso la massima qualità di rendering.
Sapete per cortesia spiegarmi dove sbaglio? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!