DOMANDA EDIT:Migliori cuffie 100/130€

Pubblicità

killon

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Buona sera a tutti,
è da un pò che cerco un nuovo paio di cuffie, non ho grosse pretese (anche perchè ora come ora non ho un bellissimo headset), chiedevo dunque quali fossero le migliori cuffie sotto i 60 euro, per ora ho visto le corsair hs60 e le omen 800, non ho nessun impianto audio ne robe del genere, cerco un qualcosa di comodo (porto gli occhiali) e che sia buono. Grazie mille per eventuali risposte

Under 60 ci sono praticamente solo le Sharkoon B1 se vuoi il microfono integrato e le HD681 Evo se ti accontenti anche di un microfono a clip da attaccare sul filo delle cuffie. Queste sono molto migliori delle Corsair, Omen, Sades ecc che si trovano in questa fascia.

EDIT:
Buongiorno a tutti,
Scusatemi tanto ma ho sempre dei ripensamenti, non voglio comprarmi un qualcosa che rimpiangei, essendo abbastanza pretenzioso, di conseguenza, devo alzare il budget, così il mio budget è di 130€ (ovviamente meno spendo meglio è) cercando su Amazon ho trovato queste: Beyerdynamic DT 990 PRO
Non avendo un impianto audio andrebbero bene comunque? Essendo abbastanza neofita in questo campo chiedo aiuto a voi, grazie mille per l'aiuto e per la pazienza

Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Devi andare di 770pro 32ohm in questa fascia per le tue esigenze, comunque le sfrutti al 60/70% senza una scheda audio esterna come ad esempio l'SMSL M3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro