Edifiert r1900 tiii o Edifier e1600tiii?

Pubblicità

lavish

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
25
Come da titolo volevo sapere la vostra opinione sul prodotto che dovrei comprare.Ascolto musica di rado e sarebbero più per il gaming. Come cuffie ho delle superlux hd 681 evo pilotate da una Asus dgx.

Come qualità le R1600TIII apportano alcune migliorie, un discreto Classe D all'interno, e sono tutt'ora nel catalogo Edifier, al contrario delle altre che sembrano essere fuori produzione. Le caratteristiche fanno presagire che anche la qualità costruttiva sia migliore, e hanno più potenza. Entrambi valide, ma onestamente non credo riusciresti a cogliere differenze, pilotando queste Monitor con una DGX.

Come da titolo volevo sapere la vostra opinione sul prodotto che dovrei comprare.Ascolto musica di rado e sarebbero più per il gaming. Come cuffie ho delle superlux hd 681 evo pilotate da una Asus dgx.
Ti converrebbe mettere in conto una soundblaster z.
Oppure una xonar dx e un amp cuffie se per arrotondare un schyte sdar 2100 fa da amp casse e discreto amp cuffie.
Dipende da te.

Scusa se sono nabbo,quindi devo comprare oltre alle casse una soundblaster e lo schyte sdar 2100?

Scusa se sono nabbo,quindi devo comprare oltre alle casse una soundblaster e lo schyte sdar 2100?
No asp tu hai bisogno di una scheda audio buona per le casse e un amplificatore cuffie integrato o dedicato per usare correttamente le cuffie.

Quindi se scegli una scheda audio senza amplificatore cuffie da qualche parte un amplificatore cuffie lo devi mettere.
Se prendi la soundblaster z ce l ha integrato.

No, però la sua caratteristica è l'amplificatore per cuffia, non è pilotare casse e monitor.

Se volessi la soundblaster non so quale devo prendere da amazon,qyella schermata,non schermata o la zx

Pubblicità
Pubblicità