Edifier S530D 2.1 - Informazioni

Pubblicità

Cometanera

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sono deciso a comprare questo impianto:
2.1 Multimedia Speaker System - S530 / S530D | Edifier

...ma volevo sapere, da chi lo possiede, un paio di informazioni:
1. Il tasto di accensione/spegnimento è sul telecomando (o comunque raggiungibile facilmente) o, come per il modello S330D, è dietro al sub, risultando scomodo ad ogni utilizzo?
2. Io ho una tastiera elettronica (da suonare) vecchiotta, ma che fa ancora la sua porca figura. Essendo ignorante in materia di cavi/adattatori, qualcuno sa se questo impianto è possibile gestirlo come un amplificatore a cui attaccare la mia tastiera KORG PA80?

Grazie a tutti

è dietro :sisi:
edifier_s530d_1.jpg

Ma quello se non sbaglio è semplicemente del sub.
Mi spiego meglio:
vorrei qualcosa che non debba necessariamente essere acceso/spento ogni volta che utilizzo il pc, e avere la possibilità (a computer acceso) di spegnere le casse (N.B. non abbassare il volume a zero) senza dover premere il pulsante dietro il sub.
Nell'impianto vecchio che avevo c'era appunto un telecomando che regolava ogni singola cassa + subwoofer con possibilità di spegnere/accendere quando volevo, lasciando perennemente il sub impostato su ON.

Ciao certo che c'è il tasto,sia dalla basetta dei comandi dell'impianto e sia dal telecomando :D

Per quanto riguarda la tastiera se ha in output i classici cavi rca penso non ci siano problemi :D
però ovviamente informati meglio....

Per quanto riguarda la scelta è sicuramente costosa ma è uno dei migliori 2.1 per quanto riguarda l'ambito pc multimedia.Altro che logitech in plastica :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro