edifier s330d

Pubblicità

XxM4ST3RxX

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
Prefetto che non so assolutamente nulla in materia di altoparlanti audio o roba simile quindi vi esporrò la mia domanda in modo assolutamente stupido e me ne scuso in partenza.
Allora a me serve un buon 2.1 e ho optato per le edifier s330d (vi prego non ditemi di cambiarle perche non sono buone o hanno qualcos altro di sbagliato a me piacciono e voglio quelle casse punto, quindi permetto che non vi ascolterò se mi consigliere te qualche altro tipo o modello di casse) ora partiamo con la domanda :
1 Comprando queste casse avrei qualcosa altro da comprare in aggiunta per utilizzarle? Se si cosa?
Lo so che è una domanda stupida ma voglio essere sicuro 2 per collegarle al mio pianoforte digitale che è più o meno a 1m di distanza dal pc mi serve una prolunga del jack?
Grazie in anticipo

il cavo che ti serve è un jack to rca della lunghezza che ti serve
al pc puoi attaccarlo anche con un cavo digitale

Puoi collegare il compatto al PC con l'uscita Ottica e contemporaneamente
al pianoforte con gli RCA, o un cavo jack to RCA, nella scatola c'e' gia' un tot di roba.

Quello che andava detto e' che per unpianoforte, un 2.1 non e' certo il massimo della vita,
era meglio optare per casse stereo della stessa marca, o di Empire
(i prodotti delle due case sono spesso simili, se non addirittura basati sullo stesso progetto)

Puoi collegare il compatto al PC con l'uscita Ottica e contemporaneamente
al pianoforte con gli RCA, o un cavo jack to RCA, nella scatola c'e' gia' un tot di roba.

Quello che andava detto e' che per unpianoforte, un 2.1 non e' certo il massimo della vita,
era meglio optare per casse stereo della stessa marca, o di Empire
(i prodotti delle due case sono spesso simili, se non addirittura basati sullo stesso progetto)
mi potreste dare un link su dove comprare un cavo jack to rca buono ad un buon prezzo in pm

Buongiorno, ho acquistato ieri le s330d, mi fate sapere se con la parte iniziale della canzone eversleeping degli xandria a volume sostenuto vibra anche a voi il satellite sx, se la scheda lo permette provate anche enfatizzando il suono

fatemi sapere se no le restituisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro