Edifier R1700bt

Pubblicità

yorics

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, per chi non ha letto le mie discussioni precedenti, riassumendo, avevo preso le edifier r1850db, ma la cassa passiva aveva un volume molto più basso e emetteva un forte scoppiettio all'accensione, allora le ho cambiate con le pioneer dm40, ma dopo qualche settimana hanno iniziato ad emettere un fastidioso ronzio, mandate indietro ho preso le edifier r1700bt, che si sentono benissimo (anche meglio delle r1850db) e non hanno problemi di ronzii fastidiosi, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che all'accensione dopo qualche secondo la cassa attiva emette un leggero scoppiettio.

Che mi dite può essere considerato normale?
In un altro forum ho letto che è l'amplificatore che manda un picco alle casse e rientra nella norma.
Non avrei tanta voglia di fare il quarto cambio.

Ultima modifica:
Hai probabilmente problemi di Ground Loop o di interferenze del pc, non sono di fatto le casse ad aver problemi

Salve ragazzi, per chi non ha letto le mie discussioni precedenti, riassumendo, avevo preso le edifier r1850db, ma la cassa passiva si sentiva molto più bassa e emetteva un forte scoppiettio all'accensione, allora le ho cambiate con le pioneer dm40, ma dopo qualche settimana hanno iniziato ad emettere un fastidioso ronzio, mandate indietro ho preso le edifier r1700bt, che si sentono benissimo (anche meglio delle r1850db) e non hanno problemi di ronzii fastidiosi, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che all'accensione dopo qualche secondo la cassa attiva emette un leggero scoppiettio.

Che mi dite può essere considerato normale?
In un altro forum ho letto che è l'amplificatore che manda un picco alle casse e rientra nella norma.
Non avrei tanta voglia di fare il quarto cambio.
Come le hai collegate a quali sorgenti, lo scoppiettio è la caria dei condensatori dell'apparato a cui sono collegate

Hai probabilmente problemi di Ground Loop o di interferenze del pc, non sono di fatto le casse ad aver problemi
L'ho pensato anche io, quindi ho preso la cassa e l'ho attaccata alla corrente, in una stanza dove non c'è sostanzialmente nulla di elettrico, e lo scoppiettio all'accensione continuava a farlo.
Come le hai collegate a quali sorgenti, lo scoppiettio è la caria dei condensatori dell'apparato a cui sono collegate
Al pc con rca, ma il problema si presenta anche quando non sono collegate a alcun dispositivo.

L'ho pensato anche io, quindi ho preso la cassa e l'ho attaccata alla corrente, in una stanza dove non c'è sostanzialmente nulla di elettrico, e lo scoppiettio all'accensione continuava a farlo.

Al pc con rca, ma il problema si presenta anche quando non sono collegate a nessun dispositivo.
è l'amplificatore che hanno dentro loro...tu le spegni o le lasci accese quando non le usi?

Si nella ciabatta c'è anche il pc, comunque il problema si presenta come ho detto prima anche attaccate alla presa a muro ben lontane dal pc.
Preferisco spegnerle direttamente dalla ciabatta per evitare di usurare il pulsante di accensione, spegnerle solo dal telecomando penso le mandi solo in standby o sbaglio?
Ma per quale motivo spegnendole dalla ciabatta, si fa un danno?

Se hanno un soft start tra i componenti in pratica lo stai saltando e accendendole dalla ciabatta dai dei ceffoni all'elettronica.

Si accende il pc, poi si accendono le casse dal tasto sul retro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro