Edifier da5000 o C6

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve devo fare a breve un sistema 5.1 per pc badget massimo 300€ (lo so non è molto ma è quello che ho a disposizione), ho girato parecchio in rete e l'unico impiato che dicono che sia buono (rapporto qualità prezzo) sono gli Edifier. Sono indeciso tra il Da5000 o Edifier C6, dalle specifiche la differenza nelle specifiche mi sembra minima e ho notato che il c6 offre più ingrassi tra cui quello ottico. Voi cosa mi consigliate tre i due?
Grazie

ma quindi le edifier costano sui 300 euro, perchè anch'io vorrei comprarle ma non trovo dove, non se trovano da nessuna parte.

se avete 300 euro per un 5.1 potete guardare lo yamaha yht 199. La qualità è maggiore e di ingressi ne avete quanti volete e soprattutto non vi serve una scheda audio dedicata dato che il sinto fa già da dac.

grazie mille per la risposta... me le prenderò tra circa 2 o 3 mesi :asd: (però come look sono meglio le edifier :vv:)

eh non ti aspettare grande sound da diffusori piccoli comunque. Ti ho ben proposto questo kit perchè così in futuro se ti va e puoi hai la possibilità di cambiare diffusori cosa che con l'edifier non puoi fare. Oltretutto se si rompe qualcosa nell edifier butti tutto nello yamaha sostituisci solo quel pezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro