Edifier 1280t consiglio/opinioni

angierada

Utente Attivo
115
2
Ciao a tutti,
sto cercando degli altoparlanti per pc che dovrei mettere su una mensola.
Ho visto le edifier 1280t nel link e le ho trovate a 110€ spedite dalla germania.
mi hanno detto che le r1900 sono buone ma sono troppo grosse per il contesto in cui vengono utilizzate (stanza).
Delle 1280t non mi convince il fatto che la struttura non sia interamente in legno ma in plastica e legno...

Che ne dite delle 1280t qualucono le ha o le ha provate? Una domanda ma ogni volta quando le uso devo spegnere e accenderle per forza dal pulsante dietro la cassa? In caso di guasto come funziona la garanzia edifer vengono a ritirare il prodotto a casa?

Questo è il link delle 1280t

Studio 1280T | Edifier


Grazie in anticipo
Angela
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
scusa ma quanto è grossa la stanza? e soprattutto chi te l'ha detto? perchè per non avere abbastanza spazio dovrebbe essere inferiore ai 5mq
 

angierada

Utente Attivo
115
2
scusa ma quanto è grossa la stanza? e soprattutto chi te l'ha detto? perchè per non avere abbastanza spazio dovrebbe essere inferiore ai 5mq

sarà 10 metri quadri. Non è che non ho spazio è che le edifier r1900 sarebbero un pugno in un occhio nella stanza e quindi o le edifier 1280 che osno marroncine e già stanno meglio e le metto sulla mensola o le creative t20 di fianco al pc.

Ma le edifier ogni volta le devo spegnere e accendere da dietro?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
diciamo che sarebbe meglio spegnerle ed accenderle ogni volta, ma non è tassativo

per il pugno in un occhio ok pensavo che qualche venditore ti avesse detto che la stanza era troppo piccola però pensando ad una normale stanza... mi sembrava strano
 

angierada

Utente Attivo
115
2
diciamo che sarebbe meglio spegnerle ed accenderle ogni volta, ma non è tassativo

per il pugno in un occhio ok pensavo che qualche venditore ti avesse detto che la stanza era troppo piccola però pensando ad una normale stanza... mi sembrava strano

no no era questione.di pugno in un occhio..comunque cosa pensi.delle.edifier 1280?
dovrei prenderle dalla germania a 110 spedite e nel caso sarebbe complicato fare il reso e se avessi problemi non saprei come fare per la garanzia
 

mix71

Nuovo Utente
23
0
CPU
Intel I5-4570
Scheda Madre
ASUS H97-PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
Kingston DD3 1600 8Gb
GPU
SAPPHIRE R9 270X Toxic
PSU
SEASONIC - s12ii 620W
Case
CORSAIR Carbide 200R
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti,
sto cercando degli altoparlanti per pc che dovrei mettere su una mensola.
Ho visto le edifier 1280t nel link e le ho trovate a 110€ spedite dalla germania.
mi hanno detto che le r1900 sono buone ma sono troppo grosse per il contesto in cui vengono utilizzate (stanza).
Delle 1280t non mi convince il fatto che la struttura non sia interamente in legno ma in plastica e legno...

Che ne dite delle 1280t qualucono le ha o le ha provate? Una domanda ma ogni volta quando le uso devo spegnere e accenderle per forza dal pulsante dietro la cassa? In caso di guasto come funziona la garanzia edifer vengono a ritirare il prodotto a casa?

Questo è il link delle 1280t

Studio 1280T | Edifier


Grazie in anticipo
Angela

Le hai poi prese?
Come vanno?

Sarei interessato anch'io all'acquisto.
Grazie.
 

angierada

Utente Attivo
115
2
Le hai poi prese?
Come vanno?

Sarei interessato anch'io all'acquisto.
Grazie.

Ciao si le ho prese insieme alla creative t40 e le ho restituite sibito perché il suono delle t40 era più pieno soprattutto i bassi.
a me non è piaciuto il suono ma è anche vero che non le ho rodate e le ho provate con mp3 normalissimi e scheda audio del pc di serie
 
  • Mi piace
Reazioni: mix71

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!