Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,966
- Punteggio
- 248
certosi può installare un hard disk SSD?
niente, si può mettere l' ssd sata 2,5" che vuoiCosa dovrei guardare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certosi può installare un hard disk SSD?
niente, si può mettere l' ssd sata 2,5" che vuoiCosa dovrei guardare?
certo
niente, si può mettere l' ssd sata 2,5" che vuoi
Tony: grazie mille per la tua gentilezza :sisi:
Sto pensando con cosa potrei sostituire quel masterizzatore che non mi servirebbe a niente... persino un pezzo di carta sarebbe più utile in quanto più leggero :P
esattoIl disco fisso!
il mio asus da 15,6" è 38x25,5cmnon solo di larghezza-lunghezza (ovviamente, essendo 15,6")
già, una volta ho usato un all in one touch per mezz ora e avevo il braccio indolenzito:asd:ti voglio vedere, con lo schermo a 90° a tenere il braccio alzato per lavorarci... suvvia...
non ha senso...Senti tony, visto che sei così disponibile (nonché unico che mi sta cagando) che ne penseresti a una soluzione tablet (+ tastiera)?
non ha senso...
ma proprio non ti và l' acer 756?
ok, ma sono notebook di dimensione, tipo e prezzo diversi, non sono paragonabiliLa qualità costruttiva, riconoscerai, è molto inferiore ad esempio a quella del samsung 15,6" di cui parlavamo. Inferiore ai case in alluminio dell'Asus ecc. ecc.
se un 15,6" non è un problema samsung senza dubbiAl momento ti dico su cosa sono indeciso (magari faccio anche cosa utile al forum):
A- Tablet: MEDIACOM SMARTPAD S4 9.7 (ovviamente ci devo comprare la tastiera, il mouse e una espansione SD)
B- Dell Latitude E6420 usato/ricondizionato con i5-2520M 2.50GHz vPro 4GB 128GB SSD a circa 380 euro (devo avere conferma che il venditore abbia uno straccio di garanzia).
C- Samsung NP270E5V-K02IT di cui parlavamo prima @ 250€ a cui devo aggiungerci l'hdd SDD
D- Aspettare qualche mese (sembra l'ipotesi attualmente più probabile......... visto ciò che c'è)
E- Acer 756 (idem come il samsung)
ok, ma sono notebook di dimensione, tipo e prezzo diversi, non sono paragonabili
comunque ho letto alcune recensioni del acer 756 ed è fatto abbastanza bene
se un 15,6" non è un problema samsung senza dubbi
Ciao! Potresti dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo? Grazie!Che ne pensate di questo?
NP270E5V-K02IT
SCHERMO: LCD Led antiriflesso 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768).
CHIPSET: Intel HM75.
CPU: Intel Core i3-3120M (2.50 GHz, 2 core, 3 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: Intel HD Graphics 4000 memoria condivisa.
HARD DISK: 500 GB SATA II 5400 rpm.
RAM: 4 GB DDR3-1600.
DRIVE OTTICO: masterizzatore dvd dual layer.
AUDIO: altoparlanti stereo e microfono integrati.
WEBCAM: webcam HD 720p.
RETE: LAN 10/100, WLAN 802.11n, Bluetooth 4.0.
INTERFACCE: 3 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x LAN RJ-45, 1 x ingresso microfono / uscita cuffie.
SLOT: 1 x SD, SDHC, SDXC.
SISTEMA OPERATIVO: Dos.
PESO: 2,20 Kg.
DIMENSIONI: 37,60 cm (Larghezza) x 24,80 cm (Profondità) x 2,52/3,18 cm (Altezza).
BATTERIA: 6 celle.
Prezzo ~ 250€
Ciao! Potresti dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo? Grazie!