RISOLTO Economicità fra mouse (budget 20-30€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nickname11

Utente Attivo
317
38
Buona sera.
Non ho le idee molto chiare e quindi chiedo a voi se mi rimane altra scelta.
Sono fra FINGERTIP GRIP e PALM GRIP. Di preferenze ho che il mouse abbia una retroilluminazione rgb e che non sia bucherellato.

Derivo da questo mouse che pare abbia un sensore ottico. Di cui la le dimensioni sono 105*80*40mm e ci sto molto bene (di dimensioni). E di sostituti ho trovato solo questi 2:
Di cui il Logitech non mi piace particolarmente per essere troppo scarno (cioè piccolo e senza punti dove c'è un a gommina d'aderenza, ma ha il sensore ottico a differenza del sharkoon che ha laser) però io non so quale sia la reale differenza fra questi due tipi di puntatori.
Voi cosa preferireste e perché? Ovviamente accettatissimi altri consigli. Vi ringrazio.
 

Tolies

Utente Attivo
258
37
CPU
i5 10400
Dissipatore
Liquido cooler master 120mm
Scheda Madre
Tuf gaming B460M Plus
HDD
ssd 480gb - ssd M.2 sata 240gb
RAM
16gb 3200mhz ddr4 ballistix
GPU
1660 super
Monitor
4k 60hz
PSU
SHP sharkoon 600w bronze
Case
Montech air 900 mesh
OS
windows 10 pro
Buona sera.
Non ho le idee molto chiare e quindi chiedo a voi se mi rimane altra scelta.
Sono fra FINGERTIP GRIP e PALM GRIP. Di preferenze ho che il mouse abbia una retroilluminazione rgb e che non sia bucherellato.

Derivo da questo mouse che pare abbia un sensore ottico. Di cui la le dimensioni sono 105*80*40mm e ci sto molto bene (di dimensioni). E di sostituti ho trovato solo questi 2:
Di cui il Logitech non mi piace particolarmente per essere troppo scarno (cioè piccolo e senza punti dove c'è un a gommina d'aderenza, ma ha il sensore ottico a differenza del sharkoon che ha laser) però io non so quale sia la reale differenza fra questi due tipi di puntatori.
Voi cosa preferireste e perché? Ovviamente accettatissimi altri consigli. Vi ringrazio.
Io ho il logitech 203 e posso dirti che fra altri 100 mouse alla stessa parità di prezzo o superiore sceglierei sempre questo, leggero, semplice e ha un sensore da paura e soprattutto se usi palm grip si adatta perfettamente

Anche senza grip, dato che il mouse dalle immagine mi pare liscio, ti viene comodo utilizzarlo? Ho un po' paura che cambiando tra un mouse grosso come quello che ho e con tutti i supporti a destra per mignolo e l'anulare possa trovare problemi con il Logitech date che ne è privo.
Beh, forse se vieni da un mouse grosso farai un po fatica a ritrovare la giusta posizione del mignolo però posso assicurarti che se cerchi un mouse preciso stabile e leggero e con un sensore ottico questo a mio parere è uno dei migliori, per il fatto del cavo nonostante sia liscio non ha mai dato problemi di durabilità, c'è l'ho da ormai 3 anni....
 
  • Mi piace
Reazioni: Nickname11

Tolies

Utente Attivo
258
37
CPU
i5 10400
Dissipatore
Liquido cooler master 120mm
Scheda Madre
Tuf gaming B460M Plus
HDD
ssd 480gb - ssd M.2 sata 240gb
RAM
16gb 3200mhz ddr4 ballistix
GPU
1660 super
Monitor
4k 60hz
PSU
SHP sharkoon 600w bronze
Case
Montech air 900 mesh
OS
windows 10 pro

Nickname11

Utente Attivo
317
38
guarda da AliExpress non ho mai acquistato nulla e non so dirti granchè però in merito a quelle impugnature mi hai dato un idea per farle comprare anche a me devo essere sincero ?
Ok. Comprerò lì e vedo un po' cosa succede. Cacchio 9 euro contro i 31 euro di Amazon.

Aggiornamento:
Era una truffa, state attenti su aliexpress.
Ho preso alla fine il G203 su amazon ed è molto buono come mouse, consiglio anch'io di comprarlo in questa fascia di prezzo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tolies

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
chiudo come da richeista utente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili