Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché nessuno mi risponde? Nel 2016 vorrei cominciare a comperare dalla Cina per risparmiare su tutti quegli acquisti dove posso aspettare mesi la consegna e di cui mi posso infischiare della garanzia. Su Google si sente parlare di Ali... Made... ecc... ma questi sono tutti intermediari.
Inoltre non dimentichiamo che e' vietato :
discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi
Se acquisti fuori dall'unione europea devi aggiungere dogana, dazio e iva.
Su piccoli acquisti sotto i 25€ circa conviene perché non si pagano, sopra quella cifra direi di no.
quanti container intendi acquistarne?
La legge impone l'iva su tutti gli acquisti anche quelli sotto i 25 euro però i componenti costano così poco che anche se dovessi pagare iva, dogana e dazio risparmierei sempre e comunque. Non trovi? Un i7-4790k costa sui 2300 ien.
Sono curioso anchio, posta o inviami il link Rovelli troviamo questo prezzo.Si lo so però la domanda è ben posta, non chiedo certo il link.
- - - Updated - - -
La legge impone l'iva su tutti gli acquisti anche quelli sotto i 25 euro però i componenti costano così poco che anche se dovessi pagare iva, dogana e dazio risparmierei sempre e comunque. Non trovi? Un i7-4790k costa sui 2300 ien.
- - - Updated - - -
hihihi... nessuno, posso comperare dei pezzi per fare un pc nuovo... non sono interessato minimamente alla vendita, io faccio altro per campare :) tu ne hai comperato un container?
Non devi chiedere il permesso per i PM, sono messaggi privati apposta:asd:.Per esperienza personale sotto i 25€ non ho mai pagato, sopra quella cifra non ho mai fatto acquisti quindi non so. Un i7 4790k a 2300 yen?? Sarà sicuramente un pacco, poi comunque in dogana vedendo che è un i7 e che la cifra di quel processore è di molto superiore, ti faranno pagare 300€ di dazio. Chiedo il permesso a @Mursey, può inviarmi il link in privato di questo processore? sono curioso di vederla ahahah
Sono curioso anchio, posta o inviami il link Rovelli troviamo questo prezzo.
A 20 euro mi sembra impossibile, gli costerá produrlo 20 euro.
Non devi chiedere il permesso per i PM, sono messaggi privati apposta:asd:.
Puó postare tranquillamente un link di un negozio che vende hardware.
Giá, naturalmente si possono postare link per le cose legali, se dopo vieni a postare un link software craccato non va più bene.Grazie, mi hai chiarito questa cosa, apettiamo il link di Paolo allora.
Giá, naturalmente si possono postare link per le cose legali, se dopo vieni a postare un link software craccato non va più bene.
Prima parlavi di dogana io ho fatto diversi acquisti dalla Cina, e praticamente mai pagato la dogana, l'ultimo è stato il mio xiaomi pagato 170 euro e niente dogana.
Unica volta che hopagato la dogana era per un pacco proveniente dagli stati uniti.
Ma è normale che costa tutto di meno! Quelli sono delle piccole formiche e non hanno tutte le nostre leggi sulla tutela dell'ambiente!
Nessuno dice che non è normale, io dico che è così e basta. I prodotti che compri in Italia arrivano dalla Cina, l'i7-4790k preso in Cina, in Italia o in America è sempre prodotto in Cina e non costa certo 20€ come diceva qualcuno sopra. :)
ciao