PROBLEMA Eco quando mi muto dalle cuffie

ranieridb

Nuovo Utente
45
4
Scusa, non credo di capire :
Potresti spiegare con più dettagli la situazione?
Le cuffie le hai collegate a cosa?
Cosa stai ascoltando con le cuffie?
Cosa significa"mi muto dalle cuffie"?
I tuoi amici sentono perché? Siete tutti collegati tipo su zoom?
 

Francesco Amore

Nuovo Utente
71
1
Scusa, non credo di capire :
Potresti spiegare con più dettagli la situazione?
Le cuffie le hai collegate a cosa?
Cosa stai ascoltando con le cuffie?
Cosa significa"mi muto dalle cuffie"?
I tuoi amici sentono perché? Siete tutti collegati tipo su zoom?
Allora, ad esempio quando siamo su discord i miei amici sentono tipo la musica che ascoltando su spotify nonostante sia mutato dal cavo dells cuffie. Invece quando sono smutato non sentono nulla se non la mia voce. Le cuffie sono le g233 prodigy, le ho collegate col cavo che è dotato della possibilità di mutarmi/smutarmi che a sua volta è collegato a uno sdoppiatore cuffie/mic
 

ranieridb

Nuovo Utente
45
4
Allora, ad esempio quando siamo su discord i miei amici sentono tipo la musica che ascoltando su spotify nonostante sia mutato dal cavo dells cuffie. Invece quando sono smutato non sentono nulla se non la mia voce. Le cuffie sono le g233 prodigy, le ho collegate col cavo che è dotato della possibilità di mutarmi/smutarmi che a sua volta è collegato a uno sdoppiatore cuffie/mic
Quindi vediamo se ho capito :
tu stai ascoltando musica su Spotify e parlando con i tuoi amici su Discord.
Se parli, loro sentono la tua voce.
Se non parli, anche se in muto, loro sentono la tua musica.
Corretto?
Se è così, mi sembra una soluzione semplice : Discord accetta e invia qualsiasi segnale audio proviene dal tuo telefono. Se parli con le cuffie "smutate", Discord predilige la tua voce e invia quella.
Se metti in muto, Discord rileva la seconda fonte audio (cioè Spotify) e invia il suo segnale.

Dopo tutta questa pappardella, devo specificare :
1) non sono un tecnico di Spotify o Discord vado solo a logica
2) che senso ha parlare mentre ascolti la musica? In effetti, se ci pensi, potresti parlare con i tuoi amici e poi ascoltare la musica

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Francesco Amore

Nuovo Utente
71
1
Quindi vediamo se ho capito :
tu stai ascoltando musica su Spotify e parlando con i tuoi amici su Discord.
Se parli, loro sentono la tua voce.
Se non parli, anche se in muto, loro sentono la tua musica.
Corretto?
Se è così, mi sembra una soluzione semplice : Discord accetta e invia qualsiasi segnale audio proviene dal tuo telefono. Se parli con le cuffie "smutate", Discord predilige la tua voce e invia quella.
Se metti in muto, Discord rileva la seconda fonte audio (cioè Spotify) e invia il suo segnale.

Dopo tutta questa pappardella, devo specificare :
1) non sono un tecnico di Spotify o Discord vado solo a logica
2) che senso ha parlare mentre ascolti la musica? In effetti, se ci pensi, potresti parlare con i tuoi amici e poi ascoltare la musica

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma la cosa si fa più contorta quando gioco e sono in chiamata su discord con i miei amici, perché in quel caso mentre mi muto dalle cuffie i miei amici sentono il gioco a cui sto giocando.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!