Eclissi solare: l'avete vista?

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Chi di voi l'ha vista? sicuramente un bello spettacolo, sfortunatamente io non ho visto manco 1 cm di sole oscurato.. . :look:
Eclissi... cos'e'??? :look: :look: :look:
Ah, Inuyasha, bella la foto di quel pacman giallo ... dove l'hai presa?

PS: la prossima eclissi ANULARE (quelle con il disco solare coperto al 100% e con la sola corona solare visibile, le piu' spettacolari) visibile in Italia sara' il 5 novembre 2059, precisamente in Sicilia e Sardegna.
Avro' 85 anni ... se ci saro'.

Prossima parziale: 1 agosto 2008.

Sì, ero al Tempio voltiano con le mie amiche dell'università dopo aver preso l'aperitivo... avevamo lezione ma ce la siamo bigiata... :D
Bella, ma nn avevamo le lenti oscurate, solo i miei occhiali da sole che ci passavamo a turno... :asd:

Mah, che eclissi era?!?!

Io l'ho vista durante la lezione in classe... ;) Almeno non abbiamo fatto niente x 20 Minuti... :lol: :lol:

Cmq, si vedeva benissimo anche con il disco interno dei Floppy! Mi ricordo che tempo fa ne avevo sacrificati una decina... :figo:

Cmq, l'ho vista al meglio in tv! :ok:

Intanto metto un pò di faccine per i post precedenti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io non l'ho vista perchè ero in clase e sinceramente non mi sono accorto di nulla!:rolleyes:

io me la sono vista tutta dalle 11:29 alle 13:45 sotto il sole per un progetto di scienze, dopo un'incocciata di 2 ore e mezza di soli ne vedevo 6.
comunque per vedere il sole bisogna usare dei particolari filtri, non bastano le lastre, cd, vetri affumicati ecc... che lasciano passare comunque dei raggi dannosi per la retina

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità