Eclissi Lunare 2007

Pubblicità
Xero ha detto:
Di qui non si vedeva un tubo, il cielo era pessimo, pieno zeppo di nuovole!

Comunque Red, la foto è parecchio mossa :D
Capisco la difficolta :ok:

Non è questione di treppiede (più incollato di così :asd: )

Purtroppo il massimo dello zoom è 10x e non si possono cambiare gli obbiettivi :cav: .

Come vedi le foto del cantiere non sono mosse eppure il treppiede era fissato allo stesso modo :sisi:

In questi giorni quì a Sassari c'è il sole e fa pure caldo... siamo sui 17 gradi... sono stato fortunato
 
Certo Red...
Le foto sono anche belle...
Ma potevi mettere 4 o 5 Thumb per riga... :oogle: :oogle:

Ho l'indice che mi fà male a furia di scrollare....:cav:
 
...io devo vivere di ricordi....questa notte me la sono vista, la luna, con un binocolo 12x50 bello fisso....ho guardato anche con un telescopio, ma la sensazione 3D col binocolo é più coinvolgente......e l'eclisse stanotte era molto bello..
infatti un sogno nel cassetto é uno di quei binocoli astronomici....tipo 25x100 da usare con cavalletto stabile.....non hanno tanti ingrandimenti ma hai l'effetto "passeggiata spaziale"....
 
Non male RED ma se mi permetti di farti una critica spero costruttiva, nelle foto notturne il diaframma va tenuto più chiuso, diciamo almeno un F5,6 e allungati di conseguenza i tempi. Le tue foto non sono mosse ma sfocate, chiudendo il iaframma riuscirai ad avere maggiore pdc e gli scatti risulteranno più precsi e definiti (ammesso che tu abbia la possibilità di modificare il diaframma si intende). ;)

Ciao

DIDAC

Ti mando PVT ;)
 
Non preoccuparti DIDAC ;).

La macchina purtroppo mi da dei numeri standard su cui giocare (non so se c'è il modo di sbloccare qualche parametro).

Comunque lo so che con entrando troppa luce sfoca :sisi:.

Comunque come ho detto prima... molta aprte della sfocatura è data dallo zoom digitale

Mi dovrò fare una bella reflex :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top