UFFICIALE Ecco tutte le novità su iPhone 5se e non solo – Friday Tech

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
[h=2]Benvenuti a questo nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Friday Tech. Ecco tutte le novità su iPhone 5se e non solo.[/h] Friday Tech.png
Ormai manca davvero poco all'arrivo del prossimo evento Apple di marzo. Si suppone che durante questo evento mediatico, vengano presentati due prodotti di punta: iPhone 5se, ed iPad Air 3.
Cominciamo con il parlare del primo dei due prodotti in questione.
I rumors dicono che vedremo nuovamente un iPhone con schermo da 4 pollici, che prenderà l'ormai famoso design degli attuali iPhone 6 ed iPhone 6s, per soddisfare il desiderio di chi non vuole essere obbligato a passare allo schermo più grande da 4,7 pollici, o 5,5 pollici.
Processore Apple A9, Fotocamera da 12 Megapixel... Insomma, una copia in miniatura di iPhone 6s. Le colorazioni dovrebbero rimanere invariate, nelle classiche 3.
iPad Air 3 invece, si preannuncia un prodotto davvero potente: dovrebbe avere lo stesso hardware dell'attuale iPad Pro, ovvero Apple A9X, ovvero una versione potenziata del processore che troviamo su iPhone 6s, e 4GB di RAM. Niente Apple Pencil e Smart Keyboard per questo nuovo tablet Apple, ma per ovvi motivi.


[via]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!