Ecco la soluzione definitiva per i problemi ai computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psn50

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
26
Dsicussioni/messaggi multipli (recidivo) ed in sezione volutamente sbagliata, apertura di discussione al solo fine di generare flame, nonostante precedenti avvertimenti
Se avete problemi con i vostri PC Windows, la cosa migliore è venderlo.e comprare un Mac. Stanotte Apple ha presentato i nuovi iMac e MacBook Pro.

Un mio amico è disperato a causa di Windows, visto che stava pure scrivendo la sua tesi di laurea.

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete problemi con i vostri PC Windows, la cosa migliore è venderlo.e comprare un Mac. Stanotte Apple ha presentato i nuovi iMac e MacBook Pro.

Un mio amico è disperato a causa di Windows, visto che stava pure scrivendo la sua tesi di laurea. Maggiori dettagli qui.
Se sei sul forum solo per trollare puoi anche tornare da dove sei venuto.
Grazie

Un mio amico è disperato a causa di Windows, visto che stava pure scrivendo la sua tesi di laurea. Maggiori dettagli qui.
Se tu hai problemi con windows sono affari tuoi, puoi usare linux se non vuoi usare windows.
Ma definire windows un problema vuol dire non saperne niente.
Quindi per ora sorvolo, al prossimo messaggio strano o da troll scatta la sanzione

Se tu hai problemi con windows sono affari tuoi, puoi usare linux se non vuoi usare windows.
Ma definire windows un problema vuol dire non saperne niente.
Quindi per ora sorvolo, al prossimo messaggio strano o da troll scatta la sanzione
Io uso un MacBook Pro.

Stanotte Apple ha presentato i nuovi iMac e MacBook Pro
Dunque, per gli sfortunati lettori che dovessero cadere vittime dei vaneggiamenti trolleschi, invito alla lettura di questo articolo, dove mi pare abbastanza chiaro (cosa peraltro nota a tutti) che per certe aziende i compratori sono polli da spennare

Un mio amico è disperato a causa di Windows
il tuo amico è disperato per aver affidato il PC nelle mani di un totale incapace ed incompetente, si veda il link al post precedente

Ora, visto che ti vuoi divertire a provocare ti sanziono per aver violato diversi punti del regolamento del forum
intanto chiudo la discussione

@BAT mi permetto di intervenire sull'articolo di toms non proprio veritiero.
Per chi possiede un mac m1 è un update passare all'm3.
Per chi come me possiede un m2 max no.
Ma assolutamente come con i nuovi iphone non cambi il 14 con il 15.
Chi lo fa lo fa perchè vuole farlo e ne è consapevole

Chi lo fa lo fa perchè vuole farlo e ne è consapevole
sì certo sono d'accordo

sono intervenuto per stroncare sul nascere il probabile flame (peraltro lo avevo avvertito nell'altra discussione di non farlo) dovuto alle seguenti affermazioni dell'op:
Se avete problemi con i vostri PC Windows, la cosa migliore è venderlo.e comprare un Mac.
Un mio amico è disperato a causa di Windows, visto che stava pure scrivendo la sua tesi di laurea

evidentemente non gli è bastato rompere il PC dell'amico, deve per forza insistere con la tesi che la colpa è di Windows e che l'unica soluzione sia il Mac, facendo disinformazione continuata e moltiplicata su più discussioni (creando peraltro una discussione in una sezione del forum che non c'entra assolutamente nulla con l'argomento, segno che lo ha fatto di proposito per avere la massima visibilità).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro