ecco la configurazione del mio pc!!!

lupin

Utente Attivo
25
0
dopo il vostro aiuto, che mi avete dato Qui
vi comunico l'ordine che ho fatto e che tra una decina di giorni mi consegneranno :D
commenti e consigli sono d'obbligo, mi raccomando ditemi cosa ne pensate!
motherboard:A8N-SLI deluxe prezzo ivato 162.00€
cpu :AMD Athlon64 3500+ core Wincester boxed 266.00€
memorie :DDR 512 S3+3200 CL.2.5 (2SLOT DA512MB) 122.40€
hard disk :maxtor 250GB 7200rpm s-ata 150 8MB 150.00€
scheda video:POWER COLOR X850XT 250DDR3 PCiE 450.00€
cabinet :THERMALTAKE THUNAMI GRIGIO VA3 118.80€
lett DVD :LG 16x52 IDE 24.00€
mast DVD :NEC 3520A 70.00€
alimentatore :550W silent 12 cm fun 35.00€
assmblaggio: 25.00€
che ve ne pare??
sparate aspetto critiche e consigli...su tutto anche sui prezzi
ciao e grazie a tutti :)
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
sui prezzi non si puo' criticare proprio niente , anzi........... piuttosto la critica puo' esserci per cio' che riguarda l'alimentatore, io ci avrei visto un buon enermax da 485w oppure volendo risparmiare un chieftec 420w sicuramente meglio di quello da 550w (fasulli).Spero di esserti stato utile , Ciao
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
l'ha ordinato da romacc, ho beccato giusto? :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
con una tale scheda video monatci delle ram serie!
cambia semmai l'ali, il resto ok!
 

lupin

Utente Attivo
25
0
Lorynz ha detto:
con una tale scheda video monatci delle ram serie!
cambia semmai l'ali, il resto ok!
gli ho chiesto anche io al tipo del negozio, lui mi ha detto che queste vanno molto molto bene su questa scheda,allora gli ho dato la mia fiducia....casomai gli chiedo la cortesia di cambiarmele in caso non vadano bene....
posso contare su di te per cercare di mettere appunto la latenza voltaggio e tutto cio che si possa regolare per migliore le prestazioni delle ram??? io su questo in particolare ci capisco molto poco. se mi dice che non me le cambia se usate allora ne faro maontare altre migliori.
per quanto rigurda l'ali potrei far montare un thermaltake da 480w
ciao :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
quelle s3 da 2.5 cas probabilmente con un pò overvolt potranno arrivare a 2-2-2-5, i signori timings delle ram, ma in oc, mettiti l'anima in pace, dubito tu possa andare!
 

lupin

Utente Attivo
25
0
allora mi avete convinto...ho chiamato il tipo e gli ho detto di mettermi un alim di qualita,ho preso il thermaltake butterfly black da 480w costo ivato ben 102€ :(
per quanto riguarda le ram ci ho riparlato ma lui mi garantisce che vanno meglio delle kingston, io gli ho detto che se non mi ci trovo bene nel giro di un paio di giorni gliele riporto e me ne prendo altre meglio...lui cmq mi garantisce che mi ci tovero molto bene...io che di ram ci capisco molto poco gli ho creduto, spero che non me ne dovro pentire!

tra le altre cose ho scoperto che nel negozio dove mi rifornisco ci lavora un mio amico che oltre a farmi un piccolo sconto mi ha promesso che provera a consegnarmelo per sabato! non vedo l'ora, sono tre mesi che sbavo dietro a questo pc e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato a mettere su un buon pc! vi faro sapere appana arriva!!
ciaooooooo
 
D

DIDAC

Ospite
Bella macchina!!!
Però quoto il socio (che saluto): come si fa a farsi assemblare una macchia tanto bella??? :muro:

Ciauoz

DIDAC
 

lupin

Utente Attivo
25
0
DIDAC ha detto:
Bella macchina!!!
Però quoto il socio (che saluto): come si fa a farsi assemblare una macchia tanto bella??? :muro:

Ciauoz

DIDAC
bhe anche a me piacerebbe montarla da me ma per una questione di garanzia è meglio che lo faccia fare a loro ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma i pezzi sono garantiti punto e basta! se non te li cambiano dandoti la colpa sono proprio dei farabutti!
 

lupin

Utente Attivo
25
0
Lorynz ha detto:
ma i pezzi sono garantiti punto e basta! se non te li cambiano dandoti la colpa sono proprio dei farabutti!
hai perfettamente ragione...ma se per caso mi capita un processore fallato o ancora peggio la sk video con qualche problema potrebbero sempre dirmi che i danni potrebbero essre stati causati un un montaggio errato. siccome i pezzi che ho preso non costano pochissimo ho pensato che forse era meglio evitaree qualsiasi tipo di equivoco....tanto appena arrivo a casa con il mio pc nuovo me lo guardero per bene :)
ciao
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
cmq una cosa quelle ram non possono essere ottime viste che non sono cas 2-2-2-5 T1. chiedigli espressamente delle ram che tengono a 200mhz questi timings 2-2-2-5 in dual channel e CPC enable (T1).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!