Ecco i presunti prezzi di Steam Machine

Pubblicità
820 euro per il modello base mi sembra parecchio, spero che almeno le specifiche tecniche giustifichino il prezzo
Piuttosto, non capisco sei si posiziona come vero PC oppure come console "spirituale". Mi spiego: Ha un sistema operativo proprietario? E' possibile installare altri OS? Girano solo i giochi esistenti sulla piattaforma Steam? Se è più simile ad un PC, come mai il prezzo è così basso rispetto ad un PC da gaming? Se possiede troppe limitazioni in termini di utilizzo, personalmente, credo che si inserisca tra le console.

Piuttosto, non capisco sei si posiziona come vero PC oppure come console "spirituale". Mi spiego: Ha un sistema operativo proprietario? E' possibile installare altri OS? Girano solo i giochi esistenti sulla piattaforma Steam? Se è più simile ad un PC, come mai il prezzo è così basso rispetto ad un PC da gaming? Se possiede troppe limitazioni in termini di utilizzo, personalmente, credo che si inserisca tra le console.
Hanno gia confermato tutto...è un PC fatto e finito.

1. Puoi installare l OS che vuoi
2. Girano quindi tutti i giochi che vuoi se installi Windows o Linux

il prezzo è cosi basso perchè come HW è una ciofeca. purtroppo la crisi delle ram va a giustificare in parte il prezzo perchè ora con 800 euro non riesci più a farti un pc buono.

820 euro per sta cosa potente quanto una ps5 base che costa la metà. Conveniente, parola di Roberto Artigiani.

Pubblicità
Pubblicità