DOMANDA eBoostr

Pubblicità
questo sono appunto le parole che disse Linus, stanco dei "sistemi operativi" obsoleti inventò linux :utonto:, in effetti non aveva tutti i torti, noto con piacere centoventicinque che usi un phenom x6 bel processore. Penso che sarai del mio stesso parere nello sperare che l' amd si riprenda e sorpassi l'intel, mi sono stancato dell 'intel che con la sua spavalderia fa uscire gli stessi processori della versione precedente con 4 cavolate in più solo per prenderci in giro, spero di non sognare invano.

ecco un altro motivo per cui non amo windows : è compilato praticamente per cpu intel .

visto che siamo in tema di boot veloci , sai in quanto si avvia il mio ?

da quando posso usare fastboot e saltare a piedi pari il POST 2 secondi dalla pressione del pulsante, 1.2 secondi sono quelli impiegati realmente per avviare il sistema.

ssd, ramdisk e distro source based , compilata per sfruttare i 6 core fisici del phenom , con scheduler no-op che su ssd è una manna e senza istruzioni specifiche intel x86

dato che ho un fx 8120 con un ssd ocz 128 gb vertex 3 mi puoi dare una dritta sul sistema operativo che dovrei usare e quali programmi per velocizzare l'avvio ?

il fast boot è una sorta di ibernazione ?

fastboot è sistema che ti permette di non fare il post , abilitato di default in tutti i pc win 8 .

che io poi usi e consigli linux a tutti non è una novità , ma attento : nelle distribuzioni il kernel è generico, quindi equiparabile alla situazione di windows .

potrei provare però, a vedere che succede mettendo il mio kernel sul pc che ho in ufficio, intel based

questo sono appunto le parole che disse Linus, stanco dei "sistemi operativi" obsoleti inventò linux :utonto:, in effetti non aveva tutti i torti, noto con piacere centoventicinque che usi un phenom x6 bel processore. Penso che sarai del mio stesso parere nello sperare che l' amd si riprenda e sorpassi l'intel, mi sono stancato dell 'intel che con la sua spavalderia fa uscire gli stessi processori della versione precedente con 4 cavolate in più solo per prenderci in giro, spero di non sognare invano.

- - - Updated - - -

su un pc con ssd è inutile questo programma, sarebbe decisamente meglio usare la ram disk
su quello con l'hard meccanico direi anche, con 16 gb di ram è decisamente meglio usare la ram disk, ma se non si ha tanta esperienza nel spostare i file di cache allora eBoostr è una valida alternativa
Questo programma è utile su sistemi standard

su quello sottolineato in verde sono d'accordo, ma quello sottolineato in blu no, perchè su un sistema con 1gb di ram useresti ram disk?

credevo intendessi 1 gb di ram dedicato al ram disk di eBoostr non 1 gb di ram di sistema, certo su un sistema con così poca ram eBoostr dovrebbe dare dei benefici notevoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro