DOMANDA ebook reader sotto i 100€

CJP93

Nuovo Utente
45
4
Salve a tutti, cerco un ebook reader sotto i 100€. Mi sono guardato un po' in giro, ma non essendo il mio campo mi affido al forum che mi ha sempre consigliato bene. Non conosco cosa guardare ne tantomeno i vari ecosistemi (amazon, kobo ecc). Ho solo due richieste retroilluminato e non troppo padellone, 6 pollici è sufficiente. Grazie

p.s. spero sia la sezione corretta
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Vai con i kindle
 
  • Mi piace
Reazioni: CJP93

oriz0r

Utente Attivo
165
24
Salve a tutti, cerco un ebook reader sotto i 100€. Mi sono guardato un po' in giro, ma non essendo il mio campo mi affido al forum che mi ha sempre consigliato bene. Non conosco cosa guardare ne tantomeno i vari ecosistemi (amazon, kobo ecc). Ho solo due richieste retroilluminato e non troppo padellone, 6 pollici è sufficiente. Grazie

p.s. spero sia la sezione corretta

il kindle paperwhite è in offerta a 99 euro su amazon per la festa del papà, io ne approfitterei, è ottimo, retroilluminato e puoi acquistare tutti i libri presenti su amazon (un'infinità), ne ho 2 in casa ;)

Se in futuro ne acquisti un altro, basta mettere lo stesso account amazon su entrambi per condividere i libri tra i vari dispositivi
 
  • Mi piace
Reazioni: CJP93

CJP93

Nuovo Utente
45
4
Grazie a entrambi per le risposte. Mi sapete dire quanto sono invasive le offerte di amazon? E se dovessi prendere quello a 99€ con le offerte (immagino sia possibile pagare per eliminarle) quanto costa?
 

oriz0r

Utente Attivo
165
24
Grazie a entrambi per le risposte. Mi sapete dire quanto sono invasive le offerte di amazon? E se dovessi prendere quello a 99€ con le offerte (immagino sia possibile pagare per eliminarle) quanto costa?

https://www.amazon.it/dp/B00QJDU3KY/?tag=tomsforum-21

puoi selezionare la versione solo wifi o wifi/3g e con offerte o senza, costa 10 euro in più senza offerte. Se non sbaglio (non sono sicuro perchè li ho presi già senza offerte) comunque anche se compri quello con le offerte poi puoi pagare 10 euro per toglierle. Non dovrebbero essere molto invasive, dovrebbero apparire solo a schermo bloccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: CJP93

CJP93

Nuovo Utente
45
4
E per quanto riguarda i pdf. Sto parlando di dispense universitarie con alcune formule, ci sono problemi a importarli o leggerli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili