DOMANDA Ebay e protezione PayPal

Pubblicità

Climax27

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
26
Buonasera, non ho mai acquistato su ebay perché ho sempre preferito non acquistare mai da privati, soprattutto per quanto riguarda l'usato. É da qualche giorno che cerco ciò che mi interessa anche su ebay e mi sono imbattuto in aste che potrebbero interessarmi. Prima di fare un'offerta vorrei essere sicuro del rischio a cui vado incontro nel momento in cui mi arriva l'oggetto e presenta un qualche tipo di difetto nel suo funzionamento. Con la protezione PayPal sono sempre coperto? Se acquisto un pc o uno smartphone usato e poi non funziona o da problemi ho la certezza di riavere indietro i miei soldi con PayPal? Mi affido alla vostra esperienza, grazie :)

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se ci sono palesi inadempienze o l'oggetto non e' conforme alla descrizione si, sei tutelato da PayPal.
Io personalmente ne ho usufruito almeno 3 volte, una volta sono stato rimborsato dal venditore (ovviamente dopo essermi lamentato con PayPal). Altre due sono stato risarcito direttamente da loro, perche' il venditore non rispondeva alle richieste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro