Ebay: bannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user19

Nuovo Utente
101
21
CPU
AMD RYZEN 7 5800X 8 Core
Dissipatore
DEEPCOOL GAMMAXX GT V2
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING WIFI 2
HDD
WD Blue SN551TB M.2 PCIe NVME SSD , WD Blue 1 TB
RAM
2x16 (32GB) Corsair Vengeance da 3600 MHz
GPU
GeForce RTX 3060 12GB
Monitor
AOC Gaming IPS, 1ms , 144Hz 27"
PSU
Seasonic PRIME GX-650 Watt 80PLUS
Case
Corsair 275R Airflow
OS
Windows 11 PRO
Non vi nego che non mi sono preso la mia responsabilità per quanto riguarda i termini di servizio di Ebay, dovendo leggere cosa potessi e cosa non potessi vendere.
1 anno fa misi in vendita dei codici del game pass xbox a qualche euro meno del prezzo corrente, visto che, mi erano stati regalati da i miei parenti, e anzichè lasciarli lì, avevo pensato di venderli per comprarmi un altro gioco o qualche dlc dei giochi che ho già.
Ma a quanto pare non puoi vendere questi oggetti (io avevo semplicemente cercato, e gli annunci c'erano, quindi mi sono buttato a capofitto) e quindi sono stato bannato.
Ora l'altro giorno ho ricreato l'account ma ho scoperto che quel ban era un ban permanente, per tutti gli account creati in precedenza e per quelli futuri...

Voi sapete se c'è modo di arginare questo ban?
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
non possiamo scrivere metodi di aggiramento di un ban, contatta l'assistenza clienti e chiedi tutte le informazioni in merito. Si presume ti hanno bannato l'IP, quindi creando un account da un dispositivo che non è correlato all'account vecchio dovresti riuscire.

penso che avrebbero potuto avvertirti rimuovendo l'annuncio, invece ti hanno bannato l'IP definitivamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!