EAH 4870 su samsung t240hd!

Pubblicità

Alesurf87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Salve a tutti, spero di avere postato nel posto giusto! qualcuno ha mica provato la eah 4870 512mb su uno skermo da 24 pollici? alla risoluzione di 1920x1200? come si comporta la skeda? si riesce a spingere al massimo gli ultimi giochi arrivati anke con i filtri attivi? (crysis apparte :asd:) aspetto riposte e consigli:boh::boh:

A quella isoluzione sarebbe stato meglio avere la versione da 1Gb.
Dovrai rinunciare ai filtri, per il resto non dovresti avere poblemi.
Magari occala un pò.

A quella isoluzione sarebbe stato meglio avere la versione da 1Gb.
Dovrai rinunciare ai filtri, per il resto non dovresti avere poblemi.
Magari occala un pò.

Eh si... per la furia di averla e risparmiarmi qualke spicciolo, ho fatto la cavolata di prendere quella da 512! bè... il monitor puo sempre essere un'acquisto per il futuro!

Salve a tutti, spero di avere postato nel posto giusto! qualcuno ha mica provato la eah 4870 512mb su uno skermo da 24 pollici? alla risoluzione di 1920x1200? come si comporta la skeda? si riesce a spingere al massimo gli ultimi giochi arrivati anke con i filtri attivi? (crysis apparte :asd:) aspetto riposte e consigli:boh::boh:

Contrariamente a quanto detto, io che ho avuto entrambe le versioni (con diversi quantitativi di memoria) della 4870 posso confermare che la versione da 1 GB si rivela palesemente inutile a quella risoluzione (si tratta di 2-3 FPS di differenza e non in tutti i giochi). :)

A parte qualche titolo (come il citato Crysis) si riesce a giocare con i filtri attivi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro