EA Sport FC 25 - Problemi di avvio

Pubblicità

Daniel1234

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
"Ciao a tutti. Ho acquistato tempo fa il gioco EA FC 25. Ci ho giocato per mesi e andava tutto bene. Ora, quando provo ad avviarlo, mi spunta un'immagine che mi invita a comprare EA FC 26 con uno sconto.

Le prime volte che accadeva, bastava andare avanti e avviavo il 25 senza problemi. Ora, qualsiasi tasto prema, rimane sempre quell'immagine fissa. Non sono più riuscito a giocarci.
Sapreste dirmi cosa devo fare per farlo avviare come prima? a voi funziona regolarmente? non c'è nessun comando per uscire nello schermo, compare quella schermata e rimane così, il tasto "esc" non funziona e nemmeno altri comandi.

Devo disinstallarlo?(è un modo di dire). Occupa un sacco di GB nell'hard disk per niente, se non posso giocarci.

Francamente, trovo assurdo, fra l'altro, a prescindere dal fatto che non si avvia, che abbiano messo una pubblicità di un nuovo gioco nella schermata di avvio del vecchio. Mi sembra davvero una pessima cosa e che non sia corretto.

Grazie."

P.s: Edit: intanto lo ho disinstallato, aspetto in futuro per vedere se qualcuno mi sa dire qualcosa.
Ho provato anche dal menù a fare "ripara" ma non ha risolto niente. Si carica e poi si blocca nella schermata di pubblicità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro