E7400 contro AM3 720

Pubblicità
Che schifo di processor!!! A partre che AMD è una merd*... almeno prendi un Intel.. Io ti consiglio Intel Core i7 920

Mi piacerebbe che questa frase la sentisse qualche ing. che lavora per conto di AMD o anche Intel!
Come ca... si può permettere una persona "qualsiasi" a dire "M...A" ad un prodotto dietro al quale ci sono anni di studi, lavoro, fatica di migliaia di persone!!

Caro andreosky non sò quanti anni hai o che tipo di lavoro fai ma ricorda che nella vita si deve prima provare-testare per dare un giudizio!!!

Perchè ogni singolo prodotto che esiste sul mercato è fatto per un "utente" diverso che magari non ha mai il tuo stesso tipo di esigenze...

IMPARA AD ESPRIMERTI e spero di aver reso chiara la mia idea!!

Scusate se m intrometto ma non dategli retta in tutti i post di ieri ha scritto una cxxxxxa e ha fatto incavolare tutti..spara azero..

Scusate se m intrometto ma non dategli retta in tutti i post di ieri ha scritto una cxxxxxa e ha fatto incavolare tutti..spara azero..

Dopo aver dato un'occhiata ai post precedenti, due settimane di ban per flame.

Lo scopo di un forum non è certo quello di fare qualche inutile sparata e gettare benzina sul fuoco.

Dopo aver dato un'occhiata ai post precedenti, due settimane di ban per flame.

Lo scopo di un forum non è certo quello di fare qualche inutile sparata e gettare benzina sul fuoco.
bravissimo , questi post sono inutili , anche se ha espresso la proprio opinione poteva almeno usare termini adeguati . Scusate l'OT !

ragazzi io e il mio amico stiamo discutendo su quale tra questi 2 procio è migliore..
Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz BOX
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition

Allora il prezzo Non conta è simile..nemmeno il fatto che am3 è piu longeva..invece anche la potenza è simile 2.8 discutiamo su differenze tra
-prestazioni
-consumi
secondo voi?
Premesso che la "potenza" di un processore non equivale assolutamente alla frequenza di clock (2.8Ghz), ma a molti altri fattori... Il Phenom II X3 720 BE va paragonato più o meno al Core 2 Duo E8400!! L'E7400 è lontano anni luce (il tutto imho). ;)

Premesso che la "potenza" di un processore non equivale assolutamente alla frequenza di clock (2.8Ghz), ma a molti altri fattori... Il Phenom II X3 720 BE va paragonato più o meno al Core 2 Duo E8400!! L'E7400 è lontano anni luce (il tutto imho). ;)

grazie mille risposta esaurientissima..preso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro