Luke88
Utente Èlite
- Reazioni
- 770
- Punteggio
- 110
:asd::asd: quotoSì e arriva facilmente a 4GHz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd::asd: quotoSì e arriva facilmente a 4GHz
Che schifo di processor!!! A partre che AMD è una merd*... almeno prendi un Intel.. Io ti consiglio Intel Core i7 920
Scusate se m intrometto ma non dategli retta in tutti i post di ieri ha scritto una cxxxxxa e ha fatto incavolare tutti..spara azero..
bravissimo , questi post sono inutili , anche se ha espresso la proprio opinione poteva almeno usare termini adeguati . Scusate l'OT !Dopo aver dato un'occhiata ai post precedenti, due settimane di ban per flame.
Lo scopo di un forum non è certo quello di fare qualche inutile sparata e gettare benzina sul fuoco.
Premesso che la "potenza" di un processore non equivale assolutamente alla frequenza di clock (2.8Ghz), ma a molti altri fattori... Il Phenom II X3 720 BE va paragonato più o meno al Core 2 Duo E8400!! L'E7400 è lontano anni luce (il tutto imho). ;)ragazzi io e il mio amico stiamo discutendo su quale tra questi 2 procio è migliore..
Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz BOX
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition
Allora il prezzo Non conta è simile..nemmeno il fatto che am3 è piu longeva..invece anche la potenza è simile 2.8 discutiamo su differenze tra
-prestazioni
-consumi
secondo voi?
Dopo aver dato un'occhiata ai post precedenti, due settimane di ban per flame.
Lo scopo di un forum non è certo quello di fare qualche inutile sparata e gettare benzina sul fuoco.
Premesso che la "potenza" di un processore non equivale assolutamente alla frequenza di clock (2.8Ghz), ma a molti altri fattori... Il Phenom II X3 720 BE va paragonato più o meno al Core 2 Duo E8400!! L'E7400 è lontano anni luce (il tutto imho). ;)
Prego. ;)grazie mille risposta esaurientissima..preso...
ma per me iron??:boh: