Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi una singola 4870 non sarebbe cpu limited?
al superpi mod 1.5 ho fatto 16.329s (1M), che interpretazione devo dare a tale risultato?
è buono o no?
Proprio ora mi sono accorto di una cosa e vorrei chiedere aiuto:
con everest mi dice che la mia versione del bios è la 1102 e poco sotto mi da un link dell'aggiornamento,
per curiosità sono andato a vedere la pagina e mi sono scaricato il free bios scan, l'ho fatto partire e praticamente mi
fa vedere se tutte le periferiche e i vari programmi sono aggiornati mettendo una spunta verde o una x rossa con a fianco il donwload
dei driver più aggiornati.. nel mio caso ho una sottovoce del bios "AMI" con la x rossa: cosa indica? che ho il bios vecchio?
oltre a questa ho anche
- periferica usb human interface
- monitor plug and play
- Marvell Yukon 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller
- Realtek RTL8187 Wireless 802.11g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter
- SoundMAX Integrated Digital HD Audio
Potreste aiutarmi a capire perchè ho queste voci con la x rossa?
Premetto che ho formattato da poco e sono andato a scaricare dal sito asus anche gli ultimi driver (tranne il BIOS per evitare problemi)
quindi non capisco perchè non dovrei essere aggiornato.
si, perchè? non va bene?
non vorrei dire.. ma il tuo mica è un e6750.
Sarà anche perchè è un'altra tecnologia.
Ci giochi benissimo anche mettendo i filtri dal pannello di controllo della VGA :sisi:con una HD4870 o una GTX260 in DX10 senza filtri ci si gioca abbastanza bene
Ci giochi benissimo anche mettendo i filtri dal pannello di controllo della VGA :sisi:
Sì proprio quello intendo...Ci gioco io con la mia configurazione con quei settaggi :sisi:Se stai parlando di una hd4870 o gtx260 @ default e del gioco crysis su un 22" (1680x1050) non sono d'accordo!!