E6700 - P5W o P5B?

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ragazzi un consiglio che sia il piu' obbiettivo possibile per favore.....Mi deve arrivare una P5B Deluxe ed ho una P5W Deluxe,una delle due devo metterla nell'HTPC,con un E6700 e le RAM Gskill che ho in firma quale mi consigliate di abbinarci?La P5B o la P5W?
GRAZIE

Risposta secca :D Mi consigli la P5B perchè sale di piu' in Overclock con un 6700 o anche perchè ha altre cose rispetto alla P5W?Leggo per esempio della funzione AI-Nap a cui sarei molto interessato,qualcuno la usa?Praticamente da come ho letto nella descrizione dovrebbe mettere il PC come in Stand-By ma continua lo stesso a lavorare....Possibile?
GRAZIE

Mi è arrivata la P5B Deluxe ma credo proprio che mi sia capitata difettosa :( Ho montato tutto e già appare il primo difetto cioè che il PC si accende dall'interruttore dell'alimentatore,non fa il bot,per andare nel BIOS devo premere il bottone di spegnimento e dopo un po' fa il boot e riesco ad entrare nel BIOS.Le ho provate tutte,ho cambiato alimentatore,scheda video,ho provato una ram alla volta(le Gskill che ho in firma che fino a ieri funzionavano nella P5W),ho cambiato il voltaggio delle RAM,l'ho acceso staccando tutto,tenendo collegato solo il processore la ram e la scheda video ma niente da fare,sempre lo stesso difetto :mad: E' da ieri che faccio prove su prove e ormai mi sono arreso :( Secondo voi la scheda è da mandare in RMA?O avete qualche suggerimento da darmi?
GRAZIE

Già fatto....E' da ieri che faccio prove,ho staccato tutto il "superfluo" facendola partire solo con processore,scheda video e ram,ho provato una ram alla volta,ho fatto il clear cmos ma niente da fare,sempre lo stesso difetto.....Secondo te è il caso di mandarla in RMA?
GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro