RISOLTO E6600+gtx660= :/

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
Reazioni
2,468
Punteggio
156
Buongiorno
Ho una intel d945gcnl come mobo con 4gb di RAM e un ms-tech da 650w (lo so lo so che questo alimentatore è brutto)
E un e6600 la domanda è ci potrebbero essere problemi di Incompatibilità da BIOS
LOL
Press F for the bottleneck
Troppi 6 nel mio hardware

Ultima modifica:
In che senso perché :boh:.
La mia risposta è perché no ?
Stiamo parlando di una scheda video vecchia come il cucco ed un processore che manco è della serie i
Stiamo parlando di hardware del 2006 per la cpu e del 2012 per la gpu

Fai conto che un Q6600 fa un bottleneck della madonna a quella gpu, secondo te, una E6600 può andare meglio? Non penso proprio.

Cioè, hai lì dell'accozzaglia..
Ah, tanto per dire, minecraft gira tranquillamente su un rpi3, se proprio vogliamo mettere i punti sulle i

Stiamo parlando di una scheda video vecchia come il cucco ed un processore che manco è della serie i
Stiamo parlando di hardware del 2006 per la cpu e del 2012 per la gpu

Fai conto che un Q6600 fa un bottleneck della madonna a quella gpu, secondo te, una E6600 può andare meglio? Non penso proprio.

Cioè, hai lì dell'accozzaglia..
Ah, tanto per dire, minecraft gira tranquillamente su un rpi3, se proprio vogliamo mettere i punti sulle i
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Fra un po' di tempo prenderò un blocco cpu mobo e RAM.
Quindi....

la piena potenza della gpu non la vedrai mai fin quando sarà abbinata al quella cpu, mentre per il test della cpu e farla andare un po' sottostress direi aida con solo fpu spuntato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro