RISOLTO E6600+gtx660= :/

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
Reazioni
2,468
Punteggio
156
Buongiorno
Ho una intel d945gcnl come mobo con 4gb di RAM e un ms-tech da 650w (lo so lo so che questo alimentatore è brutto)
E un e6600 la domanda è ci potrebbero essere problemi di Incompatibilità da BIOS
LOL
Press F for the bottleneck
Troppi 6 nel mio hardware

Ultima modifica:
Buongiorno
Ho una intel d945gcnl come mobo con 4gb di RAM e un ms-tech da 650w (lo so lo so che questo alimentatore è brutto)
E un e6600 la domanda è ci potrebbero essere problemi di Incompatibilità da BIOS
LOL
Press F for the bottleneck
Troppi 6 nel mio hardware
Allora devo dire che gi gioco a ehm ******** competitive a 123456789, comunque non credo ci sia tantissima bottleneck questi vecchi core 2 duo hanno ancora molto da dare, ma non pensare di andare oltre.
Per l'alimentatore potrsti cercare su ebay dei vecchi hec, seasonic, delta, fsp a poco prezzo (basta che abbiano un vattaggio adeguato) considera che i delta venivano messi nei preassemblati di una volta, infatti sono buoni per quello che costano e non esplodono

Allora devo dire che gi gioco a ehm ******** competitive a 123456789, comunque non credo ci sia tantissima bottleneck questi vecchi core 2 duo hanno ancora molto da dare, ma non pensare di andare oltre.
Per l'alimentatore potrsti cercare su ebay dei vecchi hec, seasonic, delta, fsp a poco prezzo (basta che abbiano un vattaggio adeguato) considera che i delta venivano messi nei preassemblati di una volta, infatti sono buoni per quello che costano e non esplodono
Ma me lo ha regalato il venditore ahha
Almeno ho qualcosa per accenderlo
Spero che non mi rompi l SSD

Ora ci cerco pure io nella sapzzatura magari trovo un 3950x e una 2080ti
No, non scherzare ho un vicino di casa che sta 24 ore su 24 su fortnite.
Magari qualche giorno butterà la sua build per fortnite competitivo con 3950x e 2080 ti (ancora non se l'è fatta) allora la prenderò e potrò vantarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono serio rischio qualcosa con quel psu al massimo userò sui 350w in full load
Io ho paura LOL
Vabbè mi fai vedere l'etichetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro