E6400 a quanto bit va?

Pubblicità
Grazie ,siccome tramite cpuz non lo vedo scritto 64 bit allora mi e venuto il dubbio,volevo chiedervi se era il caso di abbassare un po il vcore della cpu visto che la temperatura e sempre sui 48 in idle e sui 55 in full,col dissipatore originale,che dite abbasso ?

Sergiotubo ha detto:
Grazie ,siccome tramite cpuz non lo vedo scritto 64 bit allora mi e venuto il dubbio,volevo
invece c'è scritto...se leggi bene in instruction c'è scritto anche EM64T e quello vuol dire che è stato implementato il 64 bit ;)
Sergiotubo ha detto:
chiedervi se era il caso di abbassare un po il vcore della cpu visto che la temperatura e sempre sui 48 in idle e sui 55 in full,col dissipatore originale,che dite abbasso ?
sei in leggero oc,imposta da bios 1.325v e testa,se il pc è stabile prova anche con 1.300 di v.core e ritesta.

Ciao a tutti ora ho settato il vcore a 1,30 v,ed e stabile,però vorrei cambiare il dissipatore perche mi sta sempre intorno a 45 in idle e 53 in full,quale dissipatore mi consigliate,e anche la pasta termica ,grazie.

Come dissipatore ci sarebbe lo ZALMAN CNPS9700 NT (davvero bello:lol:)
La pasta la trovi all'interno ma se quella non ti aggrada, anche se di preciso non saprei dirti, vai a prezzo. :asd:

se vuoi fare un leggero oc basta che le ram da 800 le imposti a 667mhz poi il bus del procio da 266 lo porti a 333,le ram dovrebbero poi risultare ad 833mhz e sul propcio dovresti avere circa 500mhz in +.

Pubblicità
Pubblicità