[e3] Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34437&advkey=1115127840 Gothic III...spero vadano all' E3. Guardate che foto.....

E' ufficiale che all'E3 ci sarà la presentazione di Gothic 3. Guardate che video
Per vederlo dovete avere divx player aggiornato all'ultima versione.

E questo, un po' più vecchio, dello scavenger (saprofago) di Gothic 3

Uscirà in tedesco ,e probabilmente anche in inglese, a Gennaio 2006. Verrà anche tradotto in italiano. Speriamo in un lasso di tempo minore rispetto a gothic 2...

EDIT: ho sistemato il link per il primo video... ;)

Ultima modifica:
Ed ecco proprio oggi rilasciato il primo pre-teaser dalla Jowood...un piccolo assaggio del mondo di Gothic 3...

EDIT: ho sistemato anche questo.. ;)

Ultima modifica:
Nuovo thriller psicologico per i creatori del fenomeno Max Payne, in arrivo su PC e sulle console di prossima generazione.

Dopo le voci dei giorni scorsi, che vedevano Remedy Entertainment pronta a presentare il suo nuovo gioco durante il corso del prossimo E3 2005, è arrivato a sorpresa e in anticipo l'annuncio ufficiale della stessa software house: non Max Payne ma Alan Wake, quindi. Questo sarà il nome del nuovo eroe che andrà a debuttare su PC e sulle console di prossima generazione durante il corso del 2006.

Ancora scarse le notizie sul gioco, del quale si conosce unicamente la denominazione di thriller psicologico d'azione, particolare che lo avvicina idealmente alle orme del suo più conosciuto predecessore. Oltre alle due immagini pubblicate in calce a questa news, tuttavia, è possibile visionare il primo trailer ufficiale, disponibile per il download da questo indirizzo. Per maggiori informazioni non resta che attendere l'inizio della fiera losangelina, durante il quale il gioco verrà ufficialmente presentato anche alla stampa e ai visitatori.

Download e immagini qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34466

Chissà quando vedremo questa immagine :D

DNF.jpg

simonro ha detto:
Spero ci sia anche la nuova versione di unreal tournament, non continueranno a chiamarlo unreal tuornament a quanto ho letto metteranno un nome più corto che adesso non ricordo.
Speriamo bene!!

UT??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro