[e3] Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da Nextgame:

Ci siamo domandati nel titolo di una recente news se fosse davvero arrivato il momento (tanto?) atteso di vedere finalmente in azione il ritorno di Duke Nukem nell'ormai prossimo E3 2005, ma a quanto pare 3D Realms quest'anno si limiterà a svelare (tocchiamo ferro...) un'altra leggenda del vaporware, ossia Prey.

E' quanto emergerebbe dalla copertina e dal reportage conditto da PC Gamer presso gli studios di 3D Realms: a confortarci su Prey è la copertina stessa della rivista americana, dedicata al nuovo ammazza-alieni basato sul motore grafico di DOOM 3. Ma non manca un po' di conforto anche sul tema Duke Nukem Forever: a quanto pare i ragazzi di PC Gamer hanno finalmente visto in azione il Duca, sembra in una demo tecnica, da cui la notizia dello stato ancora "embrionale" del lavoro su Duke Nukem Forever e della sua possibile presentazione solo all'E3 2006.

All'E3 2005 ci sarà la presentazione anche di Gothic 3 ;) Non vedo l'ora :)

Sempre un grande manolo :D ;)

io aspetto battlefield 2 e The Real MotherFucKer GAmes Of ThiS fuCKing WorlD

San AndreAs :D

io ho 2 black et white originali :D

a foggia nn si trovavano sono andato a verona x comprarli , il primo si è rotto, dopo un annetto sono andato a ricomprarlo :D ke pazzo :D

cmq W la lady croft RItornaa farci sognare !

Io non vedo l ora di conoscere altre news su Quake IV che, per fortuna, non sarà a modi arena ma a modi vecchio quake 1 e 2...
Sbavo parecchio!

Spero ci sia anche la nuova versione di unreal tournament, non continueranno a chiamarlo unreal tuornament a quanto ho letto metteranno un nome più corto che adesso non ricordo.
Speriamo bene!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro