E3 2011 coverage

Pubblicità
Altro gioco "vecchio" (cioè già noto da tempo), che per di più è ultra multi piatta :asd:
Non per fare polemica ma secondo me la microsoft così non andrà tanto lontano, sul fronte esclusive le prende sia da sony che da Nintendo. Si salva giusto perché in america ha un nome forte essendo appunto americana.
Qui le cose sono 4:
1) non ha abbastanza team di sviluppo capaci di costruire una line-up esclusiva adeguata (e infatti ha fatto molto affidamento alle sh esterne)
2) è solo una situazione temporanea in attesa che lo sviluppo dei titoli sia abbastanza avanti (ma da chi?)
3) stanno già lavorando alla nuova console
4) oppure hanno spostato troppi investimenti su kinect togliendo risorse per i giochi tradizionali
 
Ultima modifica:
Non c'è di che, cmq per tenere aggiornato chi si è staccato un attimo e anche gli altri ora come ora c'è la conferenza EA in diretta con EA Sports :( e a chi interessasse 10 min fa o poco più è iniziata con ME 3
 
Sto guardando da qualche minuto e a salti: quello che ho visto è una goduria per gli occhi...spero sia altrettanto a livello di giocabilità...
 
Mamma mia che schifo di E3, le 3 big (sony, microsoft e nintendo) hanno fatto delle conferenze davvero pessime.
Microsoft a quanto pare sta togliendo risorse per sviluppare cavolate per kinect (seppur divertenti), sony è messa un po' meglio ma di nuovo si è visto ben poco (dov'è la classica droppata di fine conferenza che stende tutti?) e Nintendo ha presentato in modo pessimo la sua nuova console. Non capisco se è solo una strategia per non far morire la wii o se veramente non avevano molto da mostrare.
Credo che la migliore conferenza sia quella della EA per i motivi già citati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top