E3 2011 coverage

Pubblicità
lol se sapessero che si sono persi coloro che se lo sono persi.
cmq non è d'obbligo commentare.
 
Spero anch'io che siano tutti in poltrona a godersi l'E3, è un peccato ignorare la più grande manifestazione dedicata ai vidoegames.
 
lol insomma io da amante di fable non ne sono poi così convinto, cmq se torni indietro al 1:45 e non so cosa c'è mw3 poi gli altri.
 
Se ci fosse uno straccio di modo per controllare i movimenti del giocatore (forza del pensiero?) kinect sarebbe dio.
 
Kinect star wars comunque fa cacare :asd:
quando cominciano con i giochi "seri" che magari mostrano qualcosa per pc (ma non credo)?
 
finchè è microsoft è probabile che si veda roba solo kinect, devi aspettare le 9 e mezza in poi che c'è ea ecc.... per vedere anche pc.
 
Son saltato dalla sedia, ma era già nell'aria.
Per il resto è stata una pessima conferenza, di nuovo che hanno annunciato? (non ho visto la prima mezz'ora)
 
mmmm gears of war 3, forza motor sport 4, halo 4, halo hd, ufc undisputed 2012 con supporto kinect, ghost recon future soldiers con supporto kinect, mass effect 3 con supporto kinect, vari titoli kinect, e all'inizio tomb raider e mw3 ma non come esclusive.
 
Sì, in pratica quasi tutti titoli vecchi :asd:
Quindi di annunci ci sono giusto i due halo (anche se il primo ormai si sapeva da tempo che sarebbe arrivato).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top