E10 o componenti separati?

Pubblicità

ilturista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Ho preso (come molti, immagino) le Sennheiser HD598 su amazon, con l'ultimo black friday.

Vorrei abbinarci un dac+ampli. Ho letto un po' di recensioni sul Fiio E10, che dovrebbe essere DAC+ampli.

La mia domanda è, prendo quello oppure col mio budget (intorno ai 100€) c'è una combo migliore dac+ampli separati?

Grazie mille

Ciao intanto l'avatar merita.
Se non hai problemi di budget non andare sotto i 100
In offerta molto spesso su head n hifi mettono o2+odac combo.
Oppure montandolo l'02 risparmi parecchio.
Personalmente ci terrei a precisare che quelle cuffie sono di qualità alta e possono essere sfruttate con impianti seri dal costo anche maggiore.

Ciao intanto l'avatar merita.
Se non hai problemi di budget non andare sotto i 100
In offerta molto spesso su head n hifi mettono o2+odac combo.
Oppure montandolo l'02 risparmi parecchio.
Personalmente ci terrei a precisare che quelle cuffie sono di qualità alta e possono essere sfruttate con impianti seri dal costo anche maggiore.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta!

Purtroppo ho problemi di budget, e preferisco tenermi basso. Magari potrei prendere prima l'O2 e poi abbinarci un dac (o prendere un fiio economico). Quanto conta l'ampli rispetto al dac?

Non ho specificato che la musica la ascolto quasi solo dal pc, quindi può essere tutto non portatile.

Allora un dac da definizione mentre un amplificatore da corpo contano entrambi solo che molte volte soluzioni dacamp possono salvare in queste occasioni.

Il fiio e10k é gia un buon dac amp probabilmente il migliore qualità prestazioni sotto i 100 euro ed è ideale per la musica.

Poi trovi la xonar u7 che è un ottimo dac ma con una sezione amplificata minore.

Puoi ad entrambi abbinare un amplificatore dopo quindi sta a te scegliere.
Sono entrambi rivendibilissimi quindi potresti prenderli e rivendere a 10 euro in meno circa.

Ah, non credevo si potesse abbinare successivamente un amp ad un sistema dac+amp!

Allora magari prendo il Fiio e10k e successivamente ci abbino un O2 amp!

Grazie sei stato gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro