Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a 199€ nuovo o usato ? :look:
E´un ottimo prezzo ma cosa intendi farci ?
Il budget massimo è di 200€ ?
per 200 non cè altro, ma dai un occhiata al toshiba che ho in firma, lo ho pagato 299 e ha una cpu molto miglioreQuindi non conviene prenderlo ?
Ragazzi, come dal titolo.. Il suddetto laptop a 199 euro, è buono ? Non trovo nulla di meglio?
@gronag ; @arcidiacof ; @thetonyxx ; Scusate se vi taggo, ma se è buono vado a ritirarlo stesso stasera, Grazie!
Sì, nuovo! @thetonyxx purtroppo ha un budget massimo di 200 euro..ma sei sicuro che sia nuovo? ... a quel prezzo?:look:
se fosse così prendilo immediatamente!
Va bene grazie!
Nuovo. E' per un amico, uso mail-internet et similia.
E sì budget massimo 200 euro.
thetonyxx come al solito esagera a giudicare la qualità dei processori che non sono Intel, a quel prezzo (250€) trovi solo celeron 1000m o inferiori, e sono tutti inferiori a questo quad core AMD è un ottimo processore soprattutto preso a quel prezzo è un'affare
Ok, allora secondo me è un ottimo acquisto :sisilui:
Il Kabini A6-5200 è un Quad-Core da 25W di TDP e i 4 Core vanno a 2.0GHz senza Turbo-Core :asd:
E' una buonissima APU, solo di poco più lenta di un Trinity A10-4600M e di un Llano A8-3520M :sisilui:
Anche l'integrata, la 8400 ad architettura GCN, è molto buona e in pratica è equivalente ad una dedicata 6490M, con questa scheda si gioca !!!!! :sisi:
Resident Evil 5 | lenovo g505 | AMD a6-5200 | hd8400 - YouTube
devil may cry 4 | lenovo g505 | amd a6-5200 | radeon hd 8400 - YouTube
dirt 3 | lenovo g505 | AMD a6-5200 | hd8400 - YouTube
Come vedi, in DMC l'APU non arriva neanche al 100% di utilizzo per cui non costituisce un "collo di bottiglia" per il gioco hi hi hi :hihi:
Ciao :ciaociao:
P.S. Il mio suggerimento è quello di "upgradare" la Ram a 8GB quanto prima possibile, le APU AMD sfruttano l'intera larghezza di banda di memoria a loro disposizione, aumentando notevolmente le prestazioni. Ne verrà fuori un sistema niente male, a mio giudizio :sisi:
beh, ho letto amd 8240, il che vuol dire cpu dual core a 1-1,2ghz
il rebrand di quelle nate per i netbook insomma
poi anche fosse un quad core a4 io andrei a vedermi i bench cpu...
un celeron 1000m và comunque di più lo stesso
è un dato di fatto, i bench parlano chiaro, non è che me lo invento
comunque, ammetto di aver sbagliato perchè avevo capito avesse un altro tipo di apu