E via con gli stuck pixels!!

Pubblicità

apocaliv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho acquistato un monitor carino davvero, peccato che con sfondi scuri ho due bei puntini blu che rompono le *****
due pixel nn penso bruciati xkè su altri colori vanno bene ma su quelli scuri diventano blu. come faccio a rianimarli? la garanzia è per tre pixel...io ne ho solo due (ho cercato disperatamente il terzo!!!!)
Consigli? Ho provato un paio di orette quei software famosi ma niente (forse li ho usati male), ho provato anche a premere sui pixel ma niente, avete consigli? Sono fastidiosissimi quei due puntini!!!

Se l'hai acquistato da poco, potrebbero cambiartelo direttamente con un modello uguale.

Ho chiamato, hanno detto almeno 3 pixel, io ne ho solo due e ha detto che non possono fare uno strappo alla regola! Ho mandato una mail precisa e dettagliata all'assistenza cercando la loro pietà...ma intanto mi sa che devo armarmi di santa piazienza o distruggo tutto o faccio funzionare quei due pixel...sono due pixel proprio infami, danno un fastidio all'occhio anche se minuscoli incredibile O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro