drigoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi, vorrei capire se la mia idea è da scartare o meno. Vorrei farmi spedire il mio PC fisso + il monitor dall'italia alla Scozia. Ho già fatto una cosa simile con un basso elettrico usando la ditta privata mailbox etc, e il basso è arrivato addirittura accordato, nella sua custodia morbida inserita in un grosso scatolo pieno di buon materiale protettivo come pallinato, carta, polisterolo e grossi sacchetti pieni d'aria, spendendo in totale 60€, che è il prezzo per spedizioni entro i 10kg.
La mia idea è quella di far smontare da mio fratello la scheda video e imballarla a parte, poi imballare in uno scatolo con carta e pallinato il case contenente il resto dell'hardware, lo stesso per il monitor e infine inserire i 3 scatoli in uno più grosso (come quello che ho ricevuto per il basso) il tutto avvolto e protetto da pallinato ecc. Vorrei fare in questo modo perchè poco più di un anno fa ho investito più di 1000€ per quel PC, solo l'idea di comprare qua in scozia un monitor mi sembra uno spreco enorme. Opinioni?
La mia idea è quella di far smontare da mio fratello la scheda video e imballarla a parte, poi imballare in uno scatolo con carta e pallinato il case contenente il resto dell'hardware, lo stesso per il monitor e infine inserire i 3 scatoli in uno più grosso (come quello che ho ricevuto per il basso) il tutto avvolto e protetto da pallinato ecc. Vorrei fare in questo modo perchè poco più di un anno fa ho investito più di 1000€ per quel PC, solo l'idea di comprare qua in scozia un monitor mi sembra uno spreco enorme. Opinioni?