E' un virus??

Pubblicità

Bigbanks23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un problema che mi perseguita da un anno: ogni volta che clikko con il pulsante destro su una cartella sta tre ore ad aprissi la finestrina ma dopo che si apre mi appare una sezione strana che ho paura a cliccarci ma per o quando clikko con il pulsante destro con altra cosa basta che non sia un'altra cosa mi appare in 1 secondo la finestra però senza quella sezione, vi posto un immagine come esempio se sapete cosa è ditemi come diavolo si toglie o si elimina

clipboardtn4.jpg

Non credo sia un virus, ma sicuramente un dialer o uno spyware. Fai una ricerca sul forum e vedi quali programmi usare per fare le dovute scansioni :)

PS
L'immagine la prossima volta postala sottoforma di link diretto o thumbnail, grazie.

Bigbanks23 ha detto:
CAvolo sono tanti quale mi consigliate

Prima prova gli Anti dialer... ;)

In ogni caso possono essere anche milioni, non tutti, trovano tutto...
Quindi non esiste un link o tools, o software universale...:(

Quando si hanno problemi di sicurezza bisogna armarsi di pazienza e provare...Provare...Provare..Provare..... E se non ne vieni fuori... Formattare....:asd: :asd:

Ragazzi ho provato di tutto ma niente da fare, però mi sono accorto che quando vado su opzioni cartelle e tipi di file e clikko su cartelle e poi avanzate mi spunta una sezione che non mi convince tanto

Questa opzione non riesco a eliminarla per favore ditemi come si fa a toglierla e da 1 anno che mi perseguita

UNICO CONSIGLIO: FORMATTONEEEEEEE !!!!!!! e tutto se ne va !! se hai 2 hard disk oppure un hard disk con 2 partizioni (uno sistema e uno dati, spero per te), è questione di 2 orette e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro