Ozozuz
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 59
Ciao a tutti , sono pienamente soddisfatto del mio pc tranne che per una cosa , l'hard disk.
Non ho mai avuto veri e prorpri problemi , piu che altro una forte lentezza nello spostare file , avviare programmi ecc.
In particolare recentemente ho cercato di fare un po di video con fraps a 1080p , il framerate era ottimo , sui 40fps registrado ma il video si bloccava continuamente perchè l'hard disk non riusciva a stare dietro a quella grande quantità di dati.
Finito questo preambolo chiedo un consiglio :
Meglio un velociraptor da 300Gb che pagherei 160€
oppure
Una configurazione raid di 2 hd piu economici ?
Diciamo che : meno di 300gb non perdo neanche tempo a cercare , piu di 160€ non posso spendere.
Ora tocca a voi :ok:
Non ho mai avuto veri e prorpri problemi , piu che altro una forte lentezza nello spostare file , avviare programmi ecc.
In particolare recentemente ho cercato di fare un po di video con fraps a 1080p , il framerate era ottimo , sui 40fps registrado ma il video si bloccava continuamente perchè l'hard disk non riusciva a stare dietro a quella grande quantità di dati.
Finito questo preambolo chiedo un consiglio :
Meglio un velociraptor da 300Gb che pagherei 160€
oppure
Una configurazione raid di 2 hd piu economici ?
Diciamo che : meno di 300gb non perdo neanche tempo a cercare , piu di 160€ non posso spendere.
Ora tocca a voi :ok: