E se navigassi con un modem 28Kbps... ?

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ruggero ha detto:
Il modem è usb vero?

Ho il D-Link 502T, ma ho provato anche il 504T e l'atlantis I-Storm USB... in Più ho anche provato la connessione su un altro PC... Stesso problema... Per quello mi lamento di telecom... Tra l'altro li ho da poco sentiti dopo 15 minuti di attesa e mi han detto che a causa del traffico elevato non sanno se mi risponderanno oggi (ma dal tono mi satva facendo capire che se mi va bene mi rispondono domani... se lavorano) altrimenti mi attacco fino a lunedì... ma baf..... :grr: :)

questi test neanke secondo me non sono affidabili xkè kmq kon un adsl 640 /256 scariki a circa 64 e e cirka 32!

Uhm...una volta avevo letto che per avere la linea adsl bisognava avere vicino(nei pressi di 15km)una centralina particolare...forse dipende da questo.

Cmq per navigare io i consiglio una bella barca.

Ma è da 3 anni che ho l'ADSL e sempre tutto bene... Cmq ho già seguito il consiglio si manolo telefonando stamattina a telecom... Ora aspetto.. e spero soprattutto...

cmq ste connessioni è vero che dipendono da tante cose, ma le potrebbero anche sistemare un pò..
io pago, come tanti altri, per avere una linea adsl, non pstn.....

Nuove... La connessione fa schifo uguale a prima e ho riprovato a chiamare non avendo sentito nessuno...

1a chiamata: va bene, ricontrolliamo
2a chiamata: dopo 8 minuti di attesa (il tizio mi ha detto aspetti un secondo) cade la linea
3a chiamata: risponde operatrice (probabilmente assunta tramite adecco, spennava polli in macelleria fino a 2 gg fa), mi dice di essere sicura sia un problema di sp2 e nonostante le mie rimostranze non cede nemmeno di un passo. Saluto e riattacco incaxxato...

Tanto per, ho provato anche a formattare, cambiar scehda di rete, niente di niente...

Grazie a Dio esistono anche tecnici seri in telecom e non solo centraliniste... Mi ha detto che hanno un problema alla centrale dove sono collegato io, che han ricevuto già diverse segnalazioni e che risolveranno il tutto entro lunedì... Certo che se per avere una risposta seria devo peredere 2 ore al telefono tra attese, linee cadute e operatrici (chiamiamole centraliniste va che è meglio)...

oggi ho messo un'adsl a un mio amichi che aveva perso il codice di attivazione, dopo 2min a schiacciare tasti sul telefono sono riuscito a parlare con una centralinista, e me l'ha ridato alla prima, veloce e competente (dirai per un codice....)......... era un'adsl di libero, ah, bello anche il modem con la presa di rete.........

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità