E se lo compro all'estero????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oracolo

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...
sentite un po qua: e se il nb lo compro all'estero a che problemi andrò in contro?? S.O.??? incompatibilità future??me ne serve uno da gioco ma nel bel paese i prezzi come sapete sono un po altini,,,,ho visto un toshiba Satellite P100-ST9012 che lo vendono online a 1999 dollari=1570euri circa
che ne pensate??fatemi capire vi prego.....
 
Oracolo ha detto:
Ciao a tutti...
sentite un po qua: e se il nb lo compro all'estero a che problemi andrò in contro?? S.O.??? incompatibilità future??me ne serve uno da gioco ma nel bel paese i prezzi come sapete sono un po altini,,,,ho visto un toshiba Satellite P100-ST9012 che lo vendono online a 1999 dollari=1570euri circa
che ne pensate??fatemi capire vi prego.....

Se acquisti all' estero il rischio è il S.O. ... non in Italiano ... Francese/Tedesco/Inglese a seconda da dove acquisti ... :muro:
 
Fragolino ha detto:
Se acquisti all' estero il rischio è il S.O. ... non in Italiano ... Francese/Tedesco/Inglese a seconda da dove acquisti ... :muro:
non solo...la garanzia pure....metti che ti arriva e ci manca qualcosa oppure è difettoso...che fai?..lo rimandi e aspetti "mesi" prima che ritorna e poi se succede ancora?
meglio comprare in italia

poi per i paesi extra UE paghi anche il dazio....

non conviene proprio....
 
non c'è anche una incompatibilità con il wireless?ogni paese ha le proprie frequenze?
 
allora grazie a tutti raga :ok: ,mi sa che rinuncio sono un po troppe le questioni...significa che spenderò i miei 2000 euro e mi comprerò un portatile per stare tranquillo in italia ...;)
 
Oracolo ha detto:
allora grazie a tutti raga :ok: ,mi sa che rinuncio sono un po troppe le questioni...significa che spenderò i miei 2000 euro e mi comprerò un portatile per stare tranquillo in italia ...;)

Non hai bisogno di spendere 2000 € .... :nunu: :nunu: :nunu:
guardati in giro nei grossi centri commerciali ... prodotti di marca conosciuta a prezzi decisamente buoni ... più che in rete ... :lol: :lol: :lol:
 
Oracolo ha detto:
allora grazie a tutti raga :ok: ,mi sa che rinuncio sono un po troppe le questioni...significa che spenderò i miei 2000 euro e mi comprerò un portatile per stare tranquillo in italia ...;)
Le alternative altrettanto valide e senza spendere tantissimo ci sono anche da noi:

HP dv9024ea
Fs amilo xi 1546
Hp nx9420
Dell 9400
Santech m2980
 
IMPORTANTISSIMO!!!

RICORDA ANCHE CHE CAMBIA IL TIPO DI TASTIERA!!!

AD ESEMPIO IN INGHILTERRA NON HANNO LE LETTERE "è é ù à" ecc...

POTREBBE CAPITARTENE UNA CHE NON E' NEMMENO QWERTY
 
Un'ultima considerazione di tipo economico: se compri dall'estero (extra UE) articoli piccoli potrai (ma non è certo) vederteli recapitati a casa con il solo aggravio delle spese di spedizione.
Per gli oggetti più ingombranti devi invece considerare le maggiori spese doganali che equivalgono a circa al 20% (ovvero l'iva che avresti risparmiato).

La mia esperienza: ho comprato un modulo ram dagli usa e ho pagato le sole spese di spedizione (il risparmio considerato il cambio euro/dollaro è stato percentualmente non trascurabile ma nominalmente irrisorio).
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top