andromeda
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve, mi ritrovo nelle condizioni di dover riacquistare mouse e tastiera. In passato sono stato uno dei primi utilizzatori di periferiche wireless, e mi sono ritrovato con l'aver "gettato" un mucchio di soldi (per via dei frequenti problemi, tra batterie, ricevitore segnale, lentezza a seguito di batterie non proprio cariche -ma nemmeno scariche-) ed ora ovviamente nutro parecchie perplessità verso questi dispositivi. La ragione principale di un mio eventuale acquisto risiederebbe comunque in motivi di comodità (come poterli comodamente riporli in un cassetto od utilizzare la tastiera da lontano come "telecomando") ma una comodità che comunque non dovrebbe pregiudicare la praticità e la funzionalità.
Il kit che mi sembra più idoneo alla mie esigenze monetarie sarebbe questo: Logitech Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser. Ora in questi ultimi anni sono stati fatti passi da gigante o meglio ripiegare sulla soluzione "identica" con filo: Logitech Wave Keyboard + Mx400 (o Razer Krait). Bene o male i prezzi dovrebbero essere gli stessi.
Scusate per la mia prolissità e grazie per un'eventuale risposta.
Andromeda.
Il kit che mi sembra più idoneo alla mie esigenze monetarie sarebbe questo: Logitech Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser. Ora in questi ultimi anni sono stati fatti passi da gigante o meglio ripiegare sulla soluzione "identica" con filo: Logitech Wave Keyboard + Mx400 (o Razer Krait). Bene o male i prezzi dovrebbero essere gli stessi.
Scusate per la mia prolissità e grazie per un'eventuale risposta.
Andromeda.
Ultima modifica: