• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA E se fossi a zero?

Pubblicità
AEROCOOL - syclone ii case middle tower black uso 3.0 e questo come case? Cosa ne pensate? Può andar bene? Sono scesa sui 90 euro

Bello, anche se sembra un jet con delle turbine di lato, io andrei con qualcosa di meno 'eccessivo' e più sobrio ma sono gusti

Ultima modifica:
AEROCOOL - syclone ii case middle tower black uso 3.0 e questo come case? Cosa ne pensate? Può andar bene? Sono scesa sui 90 euro
Se piace a te, a me fà un po schifo quel case :asd:... comunque si abbinalo con questa config @LordNight e penso che tu stia apposto

PSU: Thermaltake Berlin 630W ~ € 45,00
MoBo: Asus M5A97 LE R2.0 ~ € 70,00
CPU: AMD FX-6300 (6core-6thread) ~ € 110,00
RAM: 2*4GB DDR3 1.600MHz ~ € 80,00
Mouse e tastiera: ~ € 100,00

Ah come mouse potrei consigliarti lo Sharkoon Drakonia e tastiera l'aerocool Templarius o la ThermalTake Challanger

A questo punto preferisco farmi la configurazione di LordNight ma quella Con l'i5. Per il mouse adesso ci guardo perché avevo già in mente qualcosa. Qualcuno di voi per caso ha presente la tastiera di cui parlavo prima? L'ho intravista un sacco di tempo fa e al posto del tastierino numero aveva una specie di touch pad per impostare dei comandi dedicati per gli rpg.
Ecco il mouse che cercavo. Volevo un madcatz, si accettano consigli sul tipo xD
E ho trovato pure la tastiera ma non é assolutamente nel mio bidjet xD era la razer star wars xD

Ultima modifica:
se fai quella con i5 io metterei il 4670..su trovaprezzi lo trovi a 175+ss...;)

Consiglio accettato e scheda pc terminata! Manca solo uno specifico mouse ma almeno ho scelto la tipologia :D
Riassumo:
Case: Aerocool syclone II
Psu: THermaltake berlin 630W
MoBo: Asrock B85 Pro4
CPU: Intel i5 4670
Ram: 2*4gb DDR3 1600MHz
Mouse: Madcatz (modello ignoto XD)
Tastiera: Cyborg V.7

8gb di ram sono suffiecienti vero?

Consiglio accettato e scheda pc terminata! Manca solo uno specifico mouse ma almeno ho scelto la tipologia :D
Riassumo:
Case: Aerocool syclone II
Psu: THermaltake berlin 630W
MoBo: Asrock B85 Pro4
CPU: Intel i5 4670
Ram: 2*4gb DDR3 1600MHz
Mouse: Madcatz (modello ignoto XD)
Tastiera: Cyborg V.7

8gb di ram sono suffiecienti vero?

sisi 8gb sono sufficiente e poi puoi sempre mettere altri due blocchi da 4 gb per averne 16 in futuro se prendi ram con timing 9-9-9-24 a 1600mhz non sarà difficile trovarne di compatibili.!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro